AssoAmbiente

Circolari

175/2015/PE

Facciamo seguito alla precedente comunicazione associativa (v. circolare n. 168/2015), per confermare che il 3 dicembre p.v. è stata convocata l’Assemblea delle imprese aderenti ad Assoambiente presso la sede FISE di ROMA (via del Poggio Laurentino, n. 11), in prima convocazione alle ore 5.00 e alle ore 11.00, in seconda convocazione .

Ordine del giorno:

1.    Relazione del Presidente;

2.    Modifica dello Statuto Assoambiente;

3.    Approvazione del Rendiconto Economico e Patrimoniale;

4.    Elezione del Presidente;

5.    Elezione del Consiglio Direttivo;

6.    Politiche associative e programma attività.

Relativamente al punto 4) all’o.d.g., si ricorda che ai sensi dell’art. 19 dello Statuto, il Consiglio Direttivo, ha nominato la Commissione di Designazione incaricata di esperire le consultazioni finalizzate a proporre in Assemblea le indicazioni emerse per l’elezione del nuovo Presidente (per maggiori dettagli si rimanda alla circolare associativa n. 168/2015).

Ricordiamo che ai sensi dell’art 11 dello Statuto, l’esercizio di voto e di elettorato attivo e passivo è subordinato al riscontro della regolarità delle posizioni contributive. Il numero dei voti spettanti alla singola azienda associata sonodeterminati con riferimento alla contribuzione 2014, ma attribuibili solo se effettuato anche il versamento dell’acconto 2015 (o dell’intero contributo ove dovuto nella misura minima). Segnaliamo che eventuali situazioni pendenti potranno essere comunque regolarizzate in occasione e comunque prima dell’Assemblea.

Per quanto attiene l’esercizio di delega per la partecipazione all’Assemblea, l’art. 10 dello Statuto  prevede la possibilità per ogni impresa di farsi rappresentare, con mandato scritto, da un’altra impresa associata avente diritto di voto e che è ammessa solo una delega per partecipante all’Assemblea.

Anticipiamo che nei prossimi giorni saranno comunicati alle singole imprese il numero dei voti spettanti. In allegato la scheda di partecipazione.

Al termine dei lavori dell’Assemblea, i soci sono invitati a partecipare al light lunch offerto da Assoambiente.

In considerazione dell’importanza degli argomenti posti all’O.d.G, e la opportuna condivisione anche delle politiche e delle iniziative associative, si auspica la Vostra gradita partecipazione.

Cordiali saluti.

» 02.12.2015
Documenti allegati

Recenti

20 Aprile 2018
085/2018/CS
Plastic Strategy UE – Progetto di Relazione del Parlamento europeo
Leggi di +
17 Aprile 2018
084/2018/LE
Seminario FISE Assoambiente su Digitalizzazione degli adempimenti ambientali e invio del FIR tramite PEC – Roma, 9 maggio 2018
Leggi di +
17 Aprile 2018
091/2018/TO
Rettifiche su Regolamento CE sul transfrontaliero e sull’elenco europeo dei rifiuti (EER)
Leggi di +
17 Aprile 2018
090/2018/TO
ARERA: proroga Collegio e avvio procedimenti di regolazione del settore rifiuti
Leggi di +
17 Aprile 2018
089/2018/TO
Codice dei Contratti pubblici: contratti tipo per le garanzie fideiussorie
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL