AssoAmbiente

Circolari

184/2015/PE

Informiamo che in relazione a quanto disposto all’art. 8, del D.L. 133/2014 (convertito, con modificazioni, con la legge n. 164/2014) che prevede l’adozione di un decreto del Presidente della Repubblica recante la disciplina semplificata sulla gestione delle terre e rocce da scavo e l’avvio di una fase di consultazione pubblica sul provvedimento della durata di 30 giorni, il MATTM ha avviato tale consultazione in data 19 novembre 2015.

Quanti interessati potranno fornire riscontro entro sabato 19 dicembre, utilizzando il questionario on-line disponibile al link: http://www.va.minambiente.it/it-IT/Comunicazione/DettaglioNotizia/618. Per comodità di lettura, abbiamo provveduto a ricavare un file pdf del testo del questionario (allegato I).

Al fine di predisporre un riscontro anche a livello associativo alla consultazione, vi chiediamo di fornire osservazioni in linea con le richieste contenute nel questionario entro e non oltre mercoledì 9 dicembrefise.milano@fise.org.

Nel rimandare allo schema del DPR terre e rocce da scavo, in allegato alla presente (v. Allegato II), per ulteriori vostre segnalazioni in materia, Vi ringraziamo fin d'ora per la collaborazione e ci riserviamo di tenervi aggiornati sugli sviluppi.

Cordiali saluti.

» 30.11.2015
Documenti allegati

Recenti

24 Gennaio 2022
023/2022/CS
Sentenza Corte di Cassazione n. 43626/2021 su qualifica delle terre e rocce da scavo
Leggi di +
24 Gennaio 2022
022/2022/TO
ARERA – Testo Unico Regolazione qualità RU (TQRIF) e Quadro Strategico 2022/2025
Leggi di +
21 Gennaio 2022
016/2022/LE
Documentazione antimafia e iscrizione all’Albo - risposta MiTE a interrogazione parlamentare
Leggi di +
21 Gennaio 2022
021/2022/LE
Documentazione antimafia e iscrizione all’Albo - risposta MiTE a interrogazione parlamentare
Leggi di +
21 Gennaio 2022
020/2022/CS
Progetto SWITCH – Trasporto intermodale inerti Italia-Svizzera
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL