AssoAmbiente

Circolari

028/2016/LE

Facciamo seguito alla nostra precedente comunicazione in materia (v. circolare n. 14/2016) per un ulteriore aggiornamento in merito ai lavori in corso, in ambito ALBO, finalizzati alla revisione della regolamentazione del Responsabile Tecnico (RT) e della Cat. 1, per la quale si sta ipotizzando anche la costituzione di specifiche sottocategorie su mirate attività di raccolta e trasporto dei RU, in attuazione a quanto previsto dal DM 120/2014.

Per quanti interessati, si invia in allegato (v. Allegato I), una nota sintetica in cui sono riportati non solo le considerazioni emerse nell’ambito dell’incontro associativo dello scorso 8 febbraio (v. circolare sopra richiamata), ma anche gli esiti del successivo incontro del GdL ALBO sui temi richiamati.

Trasmettiamo in allegato anche le slide illustrate nel corso dell’incontro associativo dello scorso 8 febbraio (v. Allegato II) .

Nel rimanere a disposizione per ogni approfondimento e invitando a considerare quanto in allegato come documenti interni di lavoro, Vi invitiamo a fornire contributi sulle proposte in discussione alla D.ssa Leboffe (email c.leboffe@fise.org), al fine di pervenire ad una regolamentazione adeguata alle condizioni operative per una effettiva qualificazione del comparto.

Cordiali saluti.

» 19.02.2016
Documenti allegati

Recenti

18 Maggio 2018
108/2018/CS
Settimo Programma d’Azione per l'ambiente – Avvio consultazione UE
Leggi di +
18 Maggio 2018
107/2018/TO
ANAC – LG su clausola sociale in consultazione – richiesta contributi entro il 31 05 2018
Leggi di +
18 Maggio 2018
106/2018/CS
RAEE – Linee guida Comitato Vigilanza e Controllo su Open Scope
Leggi di +
18 Maggio 2018
113/2018/CS
Economia Circolare – Documento MATTM sugli indicatori della circolarità
Leggi di +
18 Maggio 2018
105/2018/CS
Economia Circolare – Documento MATTM sugli indicatori della circolarità
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL