AssoAmbiente

Circolari

046/2016/PE

In attuazione delle disposizioni statutarie, informiamo che il 13 aprile 2016 è stata convocata l’Assemblea delle imprese aderenti ad Assoambiente presso la sede FISE di ROMA (via del Poggio Laurentino, n. 11), in prima convocazione alle ore 5.00 e alle ore 11.00, in seconda convocazione.

A riguardo, in considerazione del previsto rinnovo degli Organi dell’Associazione, il Consiglio Direttivo, riunitosi lo scorso 9 febbraio, ha deliberato all’unanimità la nomina del Dott. Alongi, dell’Ing. Mancini e dell’Ing. Piacenti, quali componenti della Commissione di designazione del prossimo Presidente, in attuazione a quanto stabilito dall’art. 19 dello Statuto Assoambiente.

Già nelle passate settimane la Commissione ha avviato le consultazioni che termineranno entro il mese di marzo al fine di sottoporre all’Assemblea le indicazioni emerse. A riguardo, si invitano le imprese a collaborare con la Commissione, anche proattivamente comunicando alla stessa le proprie indicazioni al riguardo. Si ricorda che saranno sottoposte al voto assembleare le candidature alla Presidenza che, come riportato nel citato art. 19 dello Statuto associativo, “risultino appoggiate per iscritto da almeno il 15% dei voti associativi”.

In considerazione del rinnovo anche della composizione del Consiglio Direttivo Assoambiente (artt. 14 e 15 dello Statuto), come già ricordato, si invitano le imprese associate a segnalare alla segreteria dell’Associazione (email: assoambiente@fise.org) eventuali candidature che saranno presentate in occasione dell’Assemblea.

Ricordiamo, a riguardo, che l’esercizio di voto e di elettorato attivo e passivo è subordinato al riscontro della regolarità delle posizioni contributive. Nel corso dell’ultimo incontro del Direttivo Assoambiente è stato deliberato che ai fini della regolarità contributiva sarà necessario aver regolato l'intera quota associativa per l'anno 2015.

Con successive comunicazioni si provvederà a trasmettere ordine del giorno, nonché a comunicare alle imprese il numero dei voti spettanti.

Cordiali saluti.

» 24.03.2016

Recenti

07 Febbraio 2025
2025/047/SAEC-COM/FA
Rendicontazione di sostenibilità delle imprese – Pubblicate Linee Guida ISPRA
Leggi di +
06 Febbraio 2025
2025/046/SAEC-FIN/CS
Decreto incentivi per la valorizzazione della filiera delle fibre tessili naturali e di riciclo
Leggi di +
06 Febbraio 2025
2025/045/SAEC-GIU/LE
Risposta MASE a risposta interpello su uso rifiuti in lista verde del WSR negli impianti industriali autorizzati AIA
Leggi di +
03 Febbraio 2025
2025/044/SAEC-COM/CO
Al via il Magazine Assoambiente
Leggi di +
03 Febbraio 2025
2025/043/SA-NOT/PE
Convocazione gruppo lavoro discariche Assoambiente – BAT discariche e news UE
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL