AssoAmbiente

Circolari

051/2016/PE

Facciamo seguito alla precedente comunicazione associativa (v. circolare n. 46/2016), per confermare che il 13 aprile 2016 è stata convocata l’Assemblea delle imprese aderenti ad Assoambiente presso la sede FISE di ROMA (via del Poggio Laurentino, n. 11), in prima convocazione alle ore 5.00 e alle ore 11.00, in seconda convocazione.

Ordine del giorno:

1. Elezione del Presidente;

2. Elezione del Consiglio Direttivo.

Relativamente al punto 1. all’o.d.g., si ricorda che ai sensi dell’art. 19 dello Statuto, il Consiglio Direttivo, ha nominato la Commissione di Designazione incaricata di esperire le consultazioni finalizzate a proporre in Assemblea le indicazioni emerse per l’elezione del nuovo Presidente.

Ricordiamo che, ai sensi dell’art 11 dello Statuto, l’esercizio di voto e di elettorato attivo e passivo è subordinato al riscontro della regolarità delle posizioni contributive. Nel corso dell’ultimo incontro del Direttivo Assoambiente è stato deliberato che ai fini della regolarità contributiva sarà necessario aver regolato l'intera quota associativa per l'anno 2015.

Per quanto attiene l’esercizio di delega per la partecipazione all’Assemblea, l’art. 10 dello Statuto  prevede la possibilità per ogni impresa di farsi rappresentare, con mandato scritto, da un’altra impresa associata avente diritto di voto e che è ammessa solo una delega per partecipante all’Assemblea. In allegato la scheda di partecipazione.

Anticipiamo che nei prossimi giorni saranno comunicati alle singole imprese il numero dei voti spettanti. In allegato la scheda di partecipazione.

In considerazione dell’importanza degli argomenti posti all’O.d.G, e la opportuna condivisione anche delle politiche e delle iniziative associative, si auspica la Vostra gradita partecipazione.

Cordiali saluti.

» 07.04.2016
Documenti allegati

Recenti

27 Gennaio 2022
025/2022/CS
Emissioni CO2 e gestione rifiuti – presentato lo studio di FEAD, CEWEP, RDF e DWMA
Leggi di +
27 Gennaio 2022
034/2022/MI
Legge di Bilancio 2022 (Legge 30.12.2021, n. 234) – Principali disposizioni in materia di lavoro subordinato privato.
Leggi di +
27 Gennaio 2022
033/2022/CS
Emissioni CO2 e gestione rifiuti – presentato lo studio di FEAD, CEWEP, RDF e DWMA
Leggi di +
25 Gennaio 2022
024/2022/TO
ARERA – Testo Unico Regolazione qualità RU (TQRIF) e Quadro Strategico 2022/2025
Leggi di +
25 Gennaio 2022
023/2022/TO
Regione Lombardia – procedura VAS su aggiornamento del Piano Gestione rifiuti e Bonifiche
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL