AssoAmbiente

Circolari

051/2016/PE

Facciamo seguito alla precedente comunicazione associativa (v. circolare n. 46/2016), per confermare che il 13 aprile 2016 è stata convocata l’Assemblea delle imprese aderenti ad Assoambiente presso la sede FISE di ROMA (via del Poggio Laurentino, n. 11), in prima convocazione alle ore 5.00 e alle ore 11.00, in seconda convocazione.

Ordine del giorno:

1. Elezione del Presidente;

2. Elezione del Consiglio Direttivo.

Relativamente al punto 1. all’o.d.g., si ricorda che ai sensi dell’art. 19 dello Statuto, il Consiglio Direttivo, ha nominato la Commissione di Designazione incaricata di esperire le consultazioni finalizzate a proporre in Assemblea le indicazioni emerse per l’elezione del nuovo Presidente.

Ricordiamo che, ai sensi dell’art 11 dello Statuto, l’esercizio di voto e di elettorato attivo e passivo è subordinato al riscontro della regolarità delle posizioni contributive. Nel corso dell’ultimo incontro del Direttivo Assoambiente è stato deliberato che ai fini della regolarità contributiva sarà necessario aver regolato l'intera quota associativa per l'anno 2015.

Per quanto attiene l’esercizio di delega per la partecipazione all’Assemblea, l’art. 10 dello Statuto  prevede la possibilità per ogni impresa di farsi rappresentare, con mandato scritto, da un’altra impresa associata avente diritto di voto e che è ammessa solo una delega per partecipante all’Assemblea. In allegato la scheda di partecipazione.

Anticipiamo che nei prossimi giorni saranno comunicati alle singole imprese il numero dei voti spettanti. In allegato la scheda di partecipazione.

In considerazione dell’importanza degli argomenti posti all’O.d.G, e la opportuna condivisione anche delle politiche e delle iniziative associative, si auspica la Vostra gradita partecipazione.

Cordiali saluti.

» 07.04.2016
Documenti allegati

Recenti

06 Luglio 2015
133/2015/CS
Diminuzione del Contributo Ambientale CONAI per gli imballaggi in acciaio
Leggi di +
03 Luglio 2015
132/2015/ZA
ADA - Resoconto Assemblea Nazionale.
Leggi di +
02 Luglio 2015
131/2015/TO
Pubblicato D.L. 83/2015 - misure urgenti in materia fallimentare, civile e processuale civile e di organizzazione e funzionamento dell’amministrazione giudiziaria
Leggi di +
02 Luglio 2015
113/2015/TO
Pubblicato D.L. 83/2015 - misure urgenti in materia fallimentare, civile e processuale civile e di organizzazione e funzionamento dell’amministrazione giudiziaria
Leggi di +
02 Luglio 2015
130/2015/LE
AUA - Pubblicato modello semplificato per la richiesta di Autorizzazione Unica Ambientale
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL