AssoAmbiente

Circolari

058/2016/PE

Il Gestore dei Servi Energetici (GSE) si sta impegnando nel favorire la trasparenza nei servizi resi agli operatori, alle Associazioni di categoria ed alle Istituzioni.

A tal fine e per garantire l’uniformità delle relazioni che intercorrono tra il GSE e le Associazioni di categoria aderenti a Confindustria, il GSE sta rivedendo le modalità operative ed i canali attivati nel tempo al fine di efficientare tali modalità al fine di fornire un adeguato supporto, rilasciando a favore di tutti gli Associati le soluzioni individuate dal GSE alle istanze sollevate.

Pertanto il GSE cesserà il canale di comunicazione diretto in uso tra gli associati denominato sportello telematico “GSE per Confindustria”, sostituendolo con nuove modalità che ci verranno comunicate dal GSE e che prevederanno anche incontri diretti che saranno inoltre pubblicizzati sul sito web del GSE.

Nel rimanere a disposizione per ogni informazione, cordiali saluti.

» 15.04.2016

Recenti

23 Aprile 2021
126/2021/CS
Tassonomia finanziaria – Pubblicato atto delegato e direttiva sull’informativa in materia di sostenibilità.
Leggi di +
23 Aprile 2021
125/2021/LE
COVID-19 – pubblicato DL 52/2021 (Decreto Riaperture)
Leggi di +
23 Aprile 2021
096/2021/CS
Tassonomia finanziaria – Pubblicato atto delegato e direttiva sull’informativa in materia di sostenibilità
Leggi di +
23 Aprile 2021
095/2021/MI
Decreto-legge 22 aprile 2021, n. 52 – Proroga disposizioni in materia di lavoro agile e sorveglianza sanitaria
Leggi di +
23 Aprile 2021
124/2021/MI
Decreto-legge 22 aprile 2021, n. 52 – Proroga disposizioni in materia di lavoro agile e sorveglianza sanitaria.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL