AssoAmbiente

Circolari

058/2016/PE

Il Gestore dei Servi Energetici (GSE) si sta impegnando nel favorire la trasparenza nei servizi resi agli operatori, alle Associazioni di categoria ed alle Istituzioni.

A tal fine e per garantire l’uniformità delle relazioni che intercorrono tra il GSE e le Associazioni di categoria aderenti a Confindustria, il GSE sta rivedendo le modalità operative ed i canali attivati nel tempo al fine di efficientare tali modalità al fine di fornire un adeguato supporto, rilasciando a favore di tutti gli Associati le soluzioni individuate dal GSE alle istanze sollevate.

Pertanto il GSE cesserà il canale di comunicazione diretto in uso tra gli associati denominato sportello telematico “GSE per Confindustria”, sostituendolo con nuove modalità che ci verranno comunicate dal GSE e che prevederanno anche incontri diretti che saranno inoltre pubblicizzati sul sito web del GSE.

Nel rimanere a disposizione per ogni informazione, cordiali saluti.

» 15.04.2016

Recenti

14 Settembre 2020
240/2020/PE
Pacchetto Economia Circolare - pubblicati i decreti di recepimento su RAEE e pile e sui veicoli fuori uso
Leggi di +
14 Settembre 2020
239/2020/MI
Circolare Ispettorato Nazionale del Lavoro n. 3 del 30.07.2020 – Deposito contratti collettivi aziendali
Leggi di +
11 Settembre 2020
238/2020/CS
Recovery Fund - Linee guida italiane del PNRR
Leggi di +
11 Settembre 2020
156/2020/CS
Recovery Fund - Linee guida italiane del PNRR
Leggi di +
11 Settembre 2020
155/2020/CS
Export rifiuti in plastica e carta recuperata – Restrizioni approvate dalla Turchia
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL