AssoAmbiente

Circolari

058/2016/PE

Il Gestore dei Servi Energetici (GSE) si sta impegnando nel favorire la trasparenza nei servizi resi agli operatori, alle Associazioni di categoria ed alle Istituzioni.

A tal fine e per garantire l’uniformità delle relazioni che intercorrono tra il GSE e le Associazioni di categoria aderenti a Confindustria, il GSE sta rivedendo le modalità operative ed i canali attivati nel tempo al fine di efficientare tali modalità al fine di fornire un adeguato supporto, rilasciando a favore di tutti gli Associati le soluzioni individuate dal GSE alle istanze sollevate.

Pertanto il GSE cesserà il canale di comunicazione diretto in uso tra gli associati denominato sportello telematico “GSE per Confindustria”, sostituendolo con nuove modalità che ci verranno comunicate dal GSE e che prevederanno anche incontri diretti che saranno inoltre pubblicizzati sul sito web del GSE.

Nel rimanere a disposizione per ogni informazione, cordiali saluti.

» 15.04.2016

Recenti

09 Marzo 2018
052/2018/TO
Appalti pubblici - La Corte di Giustizia europea sui limiti al soccorso istruttorio
Leggi di +
09 Marzo 2018
055/2018/LE
MUD - Riscontro MATTM su “Sezione anagrafica/Scheda AUT/Autorizzazioni e certificazioni”
Leggi di +
09 Marzo 2018
051/2018/LE
MUD - Riscontro MATTM su “Sezione anagrafica/Scheda AUT/Autorizzazioni e certificazioni”
Leggi di +
09 Marzo 2018
054/2018/SA
ADA - MUD 2018 - Software e istruzioni per la compilazione
Leggi di +
08 Marzo 2018
050/2018/NA
Studio della Comunità europea sul riciclaggio dei rifiuti da Costruzione e Demolizione
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL