AssoAmbiente

Circolari

058/2016/PE

Il Gestore dei Servi Energetici (GSE) si sta impegnando nel favorire la trasparenza nei servizi resi agli operatori, alle Associazioni di categoria ed alle Istituzioni.

A tal fine e per garantire l’uniformità delle relazioni che intercorrono tra il GSE e le Associazioni di categoria aderenti a Confindustria, il GSE sta rivedendo le modalità operative ed i canali attivati nel tempo al fine di efficientare tali modalità al fine di fornire un adeguato supporto, rilasciando a favore di tutti gli Associati le soluzioni individuate dal GSE alle istanze sollevate.

Pertanto il GSE cesserà il canale di comunicazione diretto in uso tra gli associati denominato sportello telematico “GSE per Confindustria”, sostituendolo con nuove modalità che ci verranno comunicate dal GSE e che prevederanno anche incontri diretti che saranno inoltre pubblicizzati sul sito web del GSE.

Nel rimanere a disposizione per ogni informazione, cordiali saluti.

» 15.04.2016

Recenti

01 Settembre 2017
170/2017/TO
Requisito di iscrizione all’Albo Gestori ambientali e contratti pubblici: chiarimenti ANAC
Leggi di +
30 Agosto 2017
157/2017/ZA
ADA - Classificazione rifiuti Pubblicata legge 123/17
Leggi di +
30 Agosto 2017
156/2017/ZA
ADA - Agevolazioni PMI per sistemi tracciamento e pesatura - Circolare di integrazione
Leggi di +
29 Agosto 2017
169/2017/MI
CCNL Servizi Ambientali 6 dicembre 2016 – Pubblicazione Decreto tabelle costo del lavoro.
Leggi di +
29 Agosto 2017
155/2017/ZA
ADA - ADR - Nuove disposizioni DM 12/05/2017
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL