AssoAmbiente

Circolari

058/2016/PE

Il Gestore dei Servi Energetici (GSE) si sta impegnando nel favorire la trasparenza nei servizi resi agli operatori, alle Associazioni di categoria ed alle Istituzioni.

A tal fine e per garantire l’uniformità delle relazioni che intercorrono tra il GSE e le Associazioni di categoria aderenti a Confindustria, il GSE sta rivedendo le modalità operative ed i canali attivati nel tempo al fine di efficientare tali modalità al fine di fornire un adeguato supporto, rilasciando a favore di tutti gli Associati le soluzioni individuate dal GSE alle istanze sollevate.

Pertanto il GSE cesserà il canale di comunicazione diretto in uso tra gli associati denominato sportello telematico “GSE per Confindustria”, sostituendolo con nuove modalità che ci verranno comunicate dal GSE e che prevederanno anche incontri diretti che saranno inoltre pubblicizzati sul sito web del GSE.

Nel rimanere a disposizione per ogni informazione, cordiali saluti.

» 15.04.2016

Recenti

01 Agosto 2016
131/2016/LE
ALBO GESTORI AMBIENTALI – Delib. n. 3 del 13 luglio 2016 su iscrizione cat. 6 (imprese che effettuano il solo esercizio dei trasporti transfrontalieri di rifiuti)
Leggi di +
01 Agosto 2016
134/2016/LE
ALBO GESTORI AMBIENTALI – Delib. n. 3 del 13 luglio 2016 su iscrizione cat. 6 (imprese che effettuano il solo esercizio dei trasporti transfrontalieri di rifiuti).
Leggi di +
28 Luglio 2016
133/2016/NE
ECONOMIA CIRCOLARE: Incontro promosso da Fondazione per lo Sviluppo Sostenibile e MATTM.
Leggi di +
28 Luglio 2016
130/2016/NE
ECONOMIA CIRCOLARE: Incontro promosso dalla Fondazione per lo sviluppo sostenibile e MATTM.
Leggi di +
27 Luglio 2016
Circ.n. 133/2016/CI
Protocollo di intesa 12 luglio 2016. Sottoscrizione verbale di UGL Igiene ambientale.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL