AssoAmbiente

Circolari

064/2016/CI

Sono proseguite il 21 aprile le trattative con le OO.SS. nazionali stipulanti Fp Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti Fiadel per il rinnovo del ccnl Fise Assoambiente 21.3.2012.

Come si ricorderà, sui temi della classificazione del personale, sull’aumento e sulla problematica complessiva dell’orario di lavoro, sul contenimento del fenomeno della micro morbilità, la Delegazione di Fise Assoambiente ha consegnato alle OO.SS. nel corso dei ultimi incontri specifiche proposte scritte, chiedendo loro un analogo riscontro scritto.

Ieri, le OO.SS. hanno consegnato le loro proposte sulla classificazione, sull’orario di lavoro, sul trattamento di malattia, riproponendo quella sui temi dell’avvicendamento delle imprese nella gestione dell’appalto e sui casi di riorganizzazione/ristrutturazione.

Il confronto è stato approfondito e proficuo, pur sussistendo problematicità rilevanti per entrambe le parti su alcune particolari tematiche.

Le trattative sono state aggiornate al 2 e 3 maggio nella sede di Fise.

Cordiali saluti.

» 22.04.2016

Recenti

27 Gennaio 2026
2026/043/SAEC-PLA/FA
Progetto pilota UE sulla circolarità della plastica – Avviato esame in Parlamento
Leggi di +
27 Gennaio 2026
2026/042/SAEC-EUR/FA
Etichettatura per la selezione dei rifiuti – JRC pubblica proposta tecnica
Leggi di +
26 Gennaio 2026
2026/041/SAEC-ARE/CC
ARERA Aggiornamento della soglia ISEE per l’accesso ai bonus sociali
Leggi di +
26 Gennaio 2026
2026/040/SAEC-REN/LE
Aggiornamento schede formative RENTRi
Leggi di +
26 Gennaio 2026
2026/039/SA-LAV/MI
Seminario formativo Fondo Previambiente – Riccione, 26-27 febbraio 2026.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL