AssoAmbiente

Circolari

074/2016/PE

Segnaliamo che oggi è stata pubblicata sul sito di FISE (www.fise.org) la circolare n. 51/2016, con la quale il Presidente FISE, Gianni Luciani, informa le imprese associate sull’ultimo incontro con i Probiviri Confederali ed anche sulle azioni messe in atto da FISE a seguito della immotivata comunicazione che dispone il Commissariamento di FISE Assoambiente, come da comunicazione pubblicata stamani sul sito dell’Associazione.

In particolare, rispetto alla documentazione trasmessa unitamente alla circolare FISE sopra richiamata, alleghiamo alla presente la lettera che FISE ha inviato ai Probiviri Confederali, al Vice Presidente Mansi e al Direttore Panucci di Confindustria in risposta al preteso commissariamento di Assoambiente.

Nel rimanere a disposizioni per ogni aggiornamento ed informazione su quanto sopra, si rimanda invece alla precedente comunicazione associativa (v. circolare 68/2016) per informazioni sull’attività tecnico-normativa seguita dall’Associazione.

Cordiali saluti.

» 29.04.2016
Documenti allegati

Recenti

28 Aprile 2022
2022/130/SAEC-ALB/LE
ALBO GESTORI - Circolare n. 5/2022 su sospensione/cancellazione per mancato versamento diritto d’iscrizione
Leggi di +
28 Aprile 2022
2022/129/SAEC-FIN/NA
Pubblicata la prima relazione della Corte dei Conti sullo stato di attuazione del PNRR
Leggi di +
27 Aprile 2022
2022/128/SAEC-ARE/TO
ARERA - Approvati gli schemi-tipo per il PEF di impianti minimi e intermedi
Leggi di +
27 Aprile 2022
2022/127/SAEC-ALB/LE
ALBO GESTORI - Circolare n. 4/2022 “Utilizzo codici EER che terminano con le cifre 99”
Leggi di +
27 Aprile 2022
2022/126/SAEC-EUR/CS
Revisione Regolamento europeo spedizioni rifiuti – Parere Relatrice alla Commissione ENVI
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL