AssoAmbiente

Circolari

074/2016/PE

Segnaliamo che oggi è stata pubblicata sul sito di FISE (www.fise.org) la circolare n. 51/2016, con la quale il Presidente FISE, Gianni Luciani, informa le imprese associate sull’ultimo incontro con i Probiviri Confederali ed anche sulle azioni messe in atto da FISE a seguito della immotivata comunicazione che dispone il Commissariamento di FISE Assoambiente, come da comunicazione pubblicata stamani sul sito dell’Associazione.

In particolare, rispetto alla documentazione trasmessa unitamente alla circolare FISE sopra richiamata, alleghiamo alla presente la lettera che FISE ha inviato ai Probiviri Confederali, al Vice Presidente Mansi e al Direttore Panucci di Confindustria in risposta al preteso commissariamento di Assoambiente.

Nel rimanere a disposizioni per ogni aggiornamento ed informazione su quanto sopra, si rimanda invece alla precedente comunicazione associativa (v. circolare 68/2016) per informazioni sull’attività tecnico-normativa seguita dall’Associazione.

Cordiali saluti.

» 29.04.2016
Documenti allegati

Recenti

08 Novembre 2021
274/2021/CS-TO
Recepimento direttiva plastica monouso e DDL concorrenza 2021 - Approvati i testi dal Consiglio dei Ministri
Leggi di +
08 Novembre 2021
273/2021/PE
ERRATA CORRIGE Seminario Assoambiente-Utilitalia su presentazione AT Biorepack 2021
Leggi di +
05 Novembre 2021
272/2021/PE
Seminario Assoambiente-Utilitalia su presentazione AT Biorepack 2021
Leggi di +
05 Novembre 2021
271/2021/PE
URGENTE - Commissario Unico per la bonifica delle discariche abusive – richiesta disponibilità impianti trattamento e smaltimento
Leggi di +
05 Novembre 2021
270/2021/PE
Ecomondo 2021 – report attività FISE Assoambiente
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL