AssoAmbiente

Circolari

074/2016/PE

Segnaliamo che oggi è stata pubblicata sul sito di FISE (www.fise.org) la circolare n. 51/2016, con la quale il Presidente FISE, Gianni Luciani, informa le imprese associate sull’ultimo incontro con i Probiviri Confederali ed anche sulle azioni messe in atto da FISE a seguito della immotivata comunicazione che dispone il Commissariamento di FISE Assoambiente, come da comunicazione pubblicata stamani sul sito dell’Associazione.

In particolare, rispetto alla documentazione trasmessa unitamente alla circolare FISE sopra richiamata, alleghiamo alla presente la lettera che FISE ha inviato ai Probiviri Confederali, al Vice Presidente Mansi e al Direttore Panucci di Confindustria in risposta al preteso commissariamento di Assoambiente.

Nel rimanere a disposizioni per ogni aggiornamento ed informazione su quanto sopra, si rimanda invece alla precedente comunicazione associativa (v. circolare 68/2016) per informazioni sull’attività tecnico-normativa seguita dall’Associazione.

Cordiali saluti.

» 29.04.2016
Documenti allegati

Recenti

02 Aprile 2021
103/2021/LE
ALBO GESTORI AMBIENTALI - Circolare n. 5/2021 recante chiarimenti su “popolazione complessivamente servita”.
Leggi di +
02 Aprile 2021
102/2021/CO
Impianti Aperti 2021 – aperte adesioni all’iniziativa FISE Assoambiente (5 giugno 2021)
Leggi di +
02 Aprile 2021
101/2021/PE
Decreto direttoriale MiTE n. 46/2021 su modulistica per interventi e opere nei siti di bonifica
Leggi di +
01 Aprile 2021
100/2021/NA
Restrizioni all’importazione di rifiuti di plastica in Turchia
Leggi di +
01 Aprile 2021
074/2021/NA
Restrizioni all’importazione di rifiuti di plastica in Turchia
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL