AssoAmbiente

Circolari

074/2016/PE

Segnaliamo che oggi è stata pubblicata sul sito di FISE (www.fise.org) la circolare n. 51/2016, con la quale il Presidente FISE, Gianni Luciani, informa le imprese associate sull’ultimo incontro con i Probiviri Confederali ed anche sulle azioni messe in atto da FISE a seguito della immotivata comunicazione che dispone il Commissariamento di FISE Assoambiente, come da comunicazione pubblicata stamani sul sito dell’Associazione.

In particolare, rispetto alla documentazione trasmessa unitamente alla circolare FISE sopra richiamata, alleghiamo alla presente la lettera che FISE ha inviato ai Probiviri Confederali, al Vice Presidente Mansi e al Direttore Panucci di Confindustria in risposta al preteso commissariamento di Assoambiente.

Nel rimanere a disposizioni per ogni aggiornamento ed informazione su quanto sopra, si rimanda invece alla precedente comunicazione associativa (v. circolare 68/2016) per informazioni sull’attività tecnico-normativa seguita dall’Associazione.

Cordiali saluti.

» 29.04.2016
Documenti allegati

Recenti

16 Gennaio 2018
014/2018/TO
ANAC – Operativo l’elenco delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori che effettuano affidamenti diretti nei confronti di propri organismi partecipati
Leggi di +
16 Gennaio 2018
017/2018/SA
ADA - Circolare nr 08 - Albo Gestori Ambientali - Responsabile Tecnico - applicazione Delibera 6/17
Leggi di +
15 Gennaio 2018
016/2018/SA
ADA - Circolare nr 07 - Contributo associativo anno 2018
Leggi di +
15 Gennaio 2018
013/2018/LE
ALBO GESTORI AMBIENTALI – Circolare n. 59/2018 su chiarimenti RT
Leggi di +
15 Gennaio 2018
015/2018/LE
ALBO GESTORI AMBIENTALI – Circolare n. 59/2018 su chiarimenti RT
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL