AssoAmbiente

Circolari

074/2016/PE

Segnaliamo che oggi è stata pubblicata sul sito di FISE (www.fise.org) la circolare n. 51/2016, con la quale il Presidente FISE, Gianni Luciani, informa le imprese associate sull’ultimo incontro con i Probiviri Confederali ed anche sulle azioni messe in atto da FISE a seguito della immotivata comunicazione che dispone il Commissariamento di FISE Assoambiente, come da comunicazione pubblicata stamani sul sito dell’Associazione.

In particolare, rispetto alla documentazione trasmessa unitamente alla circolare FISE sopra richiamata, alleghiamo alla presente la lettera che FISE ha inviato ai Probiviri Confederali, al Vice Presidente Mansi e al Direttore Panucci di Confindustria in risposta al preteso commissariamento di Assoambiente.

Nel rimanere a disposizioni per ogni aggiornamento ed informazione su quanto sopra, si rimanda invece alla precedente comunicazione associativa (v. circolare 68/2016) per informazioni sull’attività tecnico-normativa seguita dall’Associazione.

Cordiali saluti.

» 29.04.2016
Documenti allegati

Recenti

24 Agosto 2016
144/2016/CS
Regolamento recante criteri e modalità per favorire la progettazione e la produzione ecocompatibili di AEE.
Leggi di +
24 Agosto 2016
138/2016/CS
Regolamento recante criteri e modalità per favorire la progettazione e la produzione ecocompatibili di AEE.
Leggi di +
23 Agosto 2016
137/2016/PE
Legge 154/2016 – Collegato agricoltura interviene anche su sfalci/potature e CONOE.
Leggi di +
23 Agosto 2016
136/2016/CS
ASSORAEE - DM 25 luglio 2016 - Misure per la promozione di nuove tecnologie per il trattamento e il riciclaggio dei RAEE.
Leggi di +
22 Agosto 2016
143/2016/PE
DM 28 giugno 2016 – Revisione disciplina fertilizzanti.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL