AssoAmbiente

Circolari

074/2016/PE

Segnaliamo che oggi è stata pubblicata sul sito di FISE (www.fise.org) la circolare n. 51/2016, con la quale il Presidente FISE, Gianni Luciani, informa le imprese associate sull’ultimo incontro con i Probiviri Confederali ed anche sulle azioni messe in atto da FISE a seguito della immotivata comunicazione che dispone il Commissariamento di FISE Assoambiente, come da comunicazione pubblicata stamani sul sito dell’Associazione.

In particolare, rispetto alla documentazione trasmessa unitamente alla circolare FISE sopra richiamata, alleghiamo alla presente la lettera che FISE ha inviato ai Probiviri Confederali, al Vice Presidente Mansi e al Direttore Panucci di Confindustria in risposta al preteso commissariamento di Assoambiente.

Nel rimanere a disposizioni per ogni aggiornamento ed informazione su quanto sopra, si rimanda invece alla precedente comunicazione associativa (v. circolare 68/2016) per informazioni sull’attività tecnico-normativa seguita dall’Associazione.

Cordiali saluti.

» 29.04.2016
Documenti allegati

Recenti

15 Aprile 2016
057/2016/PE
Sottoscritto il nuovo Accordo sul trattamento dei RAEE
Leggi di +
13 Aprile 2016
059/2016/ZA
ADA - Commercio ambulante rottami ferrosi - Collegato ambientale
Leggi di +
11 Aprile 2016
056/2016/PE
Nota Confindustria su meccanismo dei certificati bianchi e disciplina sugli aiuti di stato
Leggi di +
11 Aprile 2016
055/2016/PE
Aggiornamento sui lavori per la definizione della Comunicazione UE su WtE
Leggi di +
11 Aprile 2016
054/2016/PE
RINVIO Assemblea FISE Assoambiente 2016
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL