AssoAmbiente

Circolari

074/2016/PE

Segnaliamo che oggi è stata pubblicata sul sito di FISE (www.fise.org) la circolare n. 51/2016, con la quale il Presidente FISE, Gianni Luciani, informa le imprese associate sull’ultimo incontro con i Probiviri Confederali ed anche sulle azioni messe in atto da FISE a seguito della immotivata comunicazione che dispone il Commissariamento di FISE Assoambiente, come da comunicazione pubblicata stamani sul sito dell’Associazione.

In particolare, rispetto alla documentazione trasmessa unitamente alla circolare FISE sopra richiamata, alleghiamo alla presente la lettera che FISE ha inviato ai Probiviri Confederali, al Vice Presidente Mansi e al Direttore Panucci di Confindustria in risposta al preteso commissariamento di Assoambiente.

Nel rimanere a disposizioni per ogni aggiornamento ed informazione su quanto sopra, si rimanda invece alla precedente comunicazione associativa (v. circolare 68/2016) per informazioni sull’attività tecnico-normativa seguita dall’Associazione.

Cordiali saluti.

» 29.04.2016
Documenti allegati

Recenti

05 Novembre 2025
2025/406/SAEC-NOT/LE
DM 319/2025 su “Modalità operative in caso di indisponibilità dei servizi RENTRI” e nuova data webinar Ecocerved su FIR digitale
Leggi di +
05 Novembre 2025
2025/405/SAEC-GIU/LE
Sentenza TAR Lazio su provvedimenti VIA - escluso silenzio assenso
Leggi di +
03 Novembre 2025
2025/404/SAEC-COM/CS
ISTAT – Gettito tributi ambientali
Leggi di +
03 Novembre 2025
2025/403/SAEC-ENE/PE
FER Z - il MASE ha avviato consultazione pubblica su schema decreto
Leggi di +
31 Ottobre 2025
2025/402/SAEC-COM/CC
Evento AAI su Relazione annuale Antitrust
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL