AssoAmbiente

Circolari

079/2016/PE

Faccio seguito alle ultime comunicazioni associative, in particolare le circolari FISE n. 51 e n. 52/2016 (che ad ogni buon fine alleghiamo alla presente, rimandando però al sito www.fise.org per i relativi allegati), per significarvi l'importanza dell'appuntamento assembleare del prossimo 16 maggio.

Si tratta di una assemblea plenaria, rivolta a tutti i soci di FISE, nella quale saremo chiamati a confrontarci apertamente e democraticamente sulle vicende che stanno interessando la vita nostra associativa e soprattutto i rapporti con Confindustria.

Vi Confermo il massimo impegno di tutti gli Organi Associativi e mio personale per tutelare l’autonomia organizzativa dell’Associazione, che ha nell’Assemblea dei soci il proprio massimo organo sovrano, nonché gli interessi, anche patrimoniali, di tutti voi.

Resto a disposizione per ogni eventuale richiesta di chiarimenti.

Auspicando la Vostra numerosa partecipazione, cordiali saluti.

» 04.05.2016
Documenti allegati

Recenti

25 Luglio 2019
186/2019/NA
Catalogo dei sussidi ambientalmente dannosi e favorevoli
Leggi di +
24 Luglio 2019
185/2019/MI
Dispositivi di Protezione Individuale operatori ecologici – Sentenza Corte di Cassazione n. 17354 del 27 giugno 2019.
Leggi di +
24 Luglio 2019
099/2019/NA
Catalogo dei sussidi ambientalmente dannosi e favorevoli
Leggi di +
19 Luglio 2019
184/2019/CS
ISPRA – Rapporto Rifiuti Speciali edizione 2019
Leggi di +
18 Luglio 2019
183/2019/TO
Consultazione pubblica sul nuovo Regolamento del Codice dei contratti pubblici
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL