AssoAmbiente

Circolari

079/2016/PE

Faccio seguito alle ultime comunicazioni associative, in particolare le circolari FISE n. 51 e n. 52/2016 (che ad ogni buon fine alleghiamo alla presente, rimandando però al sito www.fise.org per i relativi allegati), per significarvi l'importanza dell'appuntamento assembleare del prossimo 16 maggio.

Si tratta di una assemblea plenaria, rivolta a tutti i soci di FISE, nella quale saremo chiamati a confrontarci apertamente e democraticamente sulle vicende che stanno interessando la vita nostra associativa e soprattutto i rapporti con Confindustria.

Vi Confermo il massimo impegno di tutti gli Organi Associativi e mio personale per tutelare l’autonomia organizzativa dell’Associazione, che ha nell’Assemblea dei soci il proprio massimo organo sovrano, nonché gli interessi, anche patrimoniali, di tutti voi.

Resto a disposizione per ogni eventuale richiesta di chiarimenti.

Auspicando la Vostra numerosa partecipazione, cordiali saluti.

» 04.05.2016
Documenti allegati

Recenti

15 Dicembre 2017
216/2017/CS
DM 23 novembre 2017 - Approvazione Statuto del Consorzio COREPLA
Leggi di +
13 Dicembre 2017
215/2017/CS
GPP – Nuovi CAM per costruzione, ristrutturazione e manutenzione edifici pubblici
Leggi di +
13 Dicembre 2017
214/2017/CS
Contributo Ambientale CONAI – Riduzione per imballaggi in alluminio
Leggi di +
13 Dicembre 2017
223/2017/CS
Spostamento scadenza dichiarazione annuale Polieco
Leggi di +
13 Dicembre 2017
213/2017/CS
Spostamento scadenza dichiarazione annuale Polieco
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL