AssoAmbiente

Circolari

079/2016/PE

Faccio seguito alle ultime comunicazioni associative, in particolare le circolari FISE n. 51 e n. 52/2016 (che ad ogni buon fine alleghiamo alla presente, rimandando però al sito www.fise.org per i relativi allegati), per significarvi l'importanza dell'appuntamento assembleare del prossimo 16 maggio.

Si tratta di una assemblea plenaria, rivolta a tutti i soci di FISE, nella quale saremo chiamati a confrontarci apertamente e democraticamente sulle vicende che stanno interessando la vita nostra associativa e soprattutto i rapporti con Confindustria.

Vi Confermo il massimo impegno di tutti gli Organi Associativi e mio personale per tutelare l’autonomia organizzativa dell’Associazione, che ha nell’Assemblea dei soci il proprio massimo organo sovrano, nonché gli interessi, anche patrimoniali, di tutti voi.

Resto a disposizione per ogni eventuale richiesta di chiarimenti.

Auspicando la Vostra numerosa partecipazione, cordiali saluti.

» 04.05.2016
Documenti allegati

Recenti

03 Febbraio 2017
027/2017
ALBO GESTORI AMBIENTALI – Circolari su iscrizione cat. 6 (trasporto transfrontaliero).
Leggi di +
03 Febbraio 2017
039/2017/LE
ALBO GESTORI AMBIENTALI – circolari su iscrizione cat. 6 (trasporto transfrontaliero)
Leggi di +
03 Febbraio 2017
038/2017/PE
Pubblicato Studio EEA sulla capacità incenerimento e i trasporti transfrontalieri dei rifiuti in UE
Leggi di +
03 Febbraio 2017
026/2017/NA
Bando UE 2017 ERA-MIN 2 - Economia circolare
Leggi di +
03 Febbraio 2017
025/2017/NE
ASSORAEE - Proposta della Commissione di modifica della Direttiva RoHS
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL