AssoAmbiente

Circolari

079/2016/PE

Faccio seguito alle ultime comunicazioni associative, in particolare le circolari FISE n. 51 e n. 52/2016 (che ad ogni buon fine alleghiamo alla presente, rimandando però al sito www.fise.org per i relativi allegati), per significarvi l'importanza dell'appuntamento assembleare del prossimo 16 maggio.

Si tratta di una assemblea plenaria, rivolta a tutti i soci di FISE, nella quale saremo chiamati a confrontarci apertamente e democraticamente sulle vicende che stanno interessando la vita nostra associativa e soprattutto i rapporti con Confindustria.

Vi Confermo il massimo impegno di tutti gli Organi Associativi e mio personale per tutelare l’autonomia organizzativa dell’Associazione, che ha nell’Assemblea dei soci il proprio massimo organo sovrano, nonché gli interessi, anche patrimoniali, di tutti voi.

Resto a disposizione per ogni eventuale richiesta di chiarimenti.

Auspicando la Vostra numerosa partecipazione, cordiali saluti.

» 04.05.2016
Documenti allegati

Recenti

08 Luglio 2024
2024/199/SAEC-NOT/TO
Autonomia differenziata - maggiori (teorici) poteri locali anche su ambiente
Leggi di +
08 Luglio 2024
2024/198/SAEC-EUR/FA
Monitoraggio e comunicazione emissioni per ETS – Aperta consultazione su modifica regolamento di esecuzione UE
Leggi di +
05 Luglio 2024
2024/197/SAEC-GIU/LE
Sentenza Cassazione su deposito temporaneo esclude la cernita
Leggi di +
05 Luglio 2024
2024/196/SAEC-NOT/TO
AGCM - Ricognizione sullo stato dei servizi pubblici locali 2023
Leggi di +
05 Luglio 2024
2024/195/SAEC-COM/PE
Assemblea Assoambiente 3.07.2024 – Eletto Presidente e Consiglio Direttivo.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL