AssoAmbiente

Circolari

079/2016/PE

Faccio seguito alle ultime comunicazioni associative, in particolare le circolari FISE n. 51 e n. 52/2016 (che ad ogni buon fine alleghiamo alla presente, rimandando però al sito www.fise.org per i relativi allegati), per significarvi l'importanza dell'appuntamento assembleare del prossimo 16 maggio.

Si tratta di una assemblea plenaria, rivolta a tutti i soci di FISE, nella quale saremo chiamati a confrontarci apertamente e democraticamente sulle vicende che stanno interessando la vita nostra associativa e soprattutto i rapporti con Confindustria.

Vi Confermo il massimo impegno di tutti gli Organi Associativi e mio personale per tutelare l’autonomia organizzativa dell’Associazione, che ha nell’Assemblea dei soci il proprio massimo organo sovrano, nonché gli interessi, anche patrimoniali, di tutti voi.

Resto a disposizione per ogni eventuale richiesta di chiarimenti.

Auspicando la Vostra numerosa partecipazione, cordiali saluti.

» 04.05.2016
Documenti allegati

Recenti

27 Ottobre 2025
2025/386/SA-LAV/MI
Sciopero nazionale di categoria 17 ottobre 2025 – Esito presso le aziende associate.
Leggi di +
24 Ottobre 2025
2025/385/SAEC-NOT/PE
REGIONE LOMBARDIA - Bozza revisione disciplina varianti impianti di trattamento rifiuti autorizzati in procedura ordinaria - richiesta osservazioni
Leggi di +
24 Ottobre 2025
2025/384/SAEC-NOT/LE
RENTRi: pubblicazione FAQ su “Variazione autorizzazione”
Leggi di +
24 Ottobre 2025
2025/383/SA-LAV/MI
Sciopero di tutte le categorie pubbliche e private proclamato da CUB per il 28 novembre 2025
Leggi di +
23 Ottobre 2025
2025/382/SAEC-GIU/CS
Interpello MASE su miscelazione rifiuti inerti
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL