AssoAmbiente

Circolari

114/2016/PE

In base alle previsioni dell'art. 10 par. 3, lettera b), dello Statuto/Regolamento dell’Associazione, è convocata l’Assemblea delle imprese aderenti a FISE Assoambiente per il giorno 21 luglio presso la sede FISE di ROMA (via del Poggio Laurentino, n. 11), alle ore 5.00, in prima convocazione, e alle ore 11.00, in seconda convocazione, con il seguente

ordine del giorno:

1. Elezione del Presidente;

2. Elezione del Consiglio Direttivo.

Relativamente al punto 1) posto all’o.d.g., la Commissione di designazione, confermata nella sua attuale composizione dal Consiglio Direttivo dello scorso 16 maggio, ai sensi dell’art. 19 dello Statuto/Regolamento, ha esperito l'attività di consultazione della base associativa e le indicazioni emerse saranno poste in tempi utili alla valutazione dei Probiviri FISE per il necessario parere e successiva identificazione del/dei candidati da sottoporre al voto assembleare.

Ricordiamo che ai sensi dell’art 11 dello Statuto/Regolamento, l’esercizio di voto e di elettorato attivo e passivo è subordinato al riscontro della regolarità delle posizioni contributive.

Per quanto attiene l’esercizio di delega per la partecipazione all’Assemblea, si ricorda che l’art. 10 prevede la possibilità per ogni impresa di farsi rappresentare, con mandato scritto, da un’altra impresa associata avente diritto di voto e che è ammessa solo una delega per partecipante all’Assemblea. In base sempre all’art. 10 dello Statuto/Regolamento, è ammessa una pluralità di deleghe per le imprese facenti parte di uno stesso gruppo societario.

Anticipiamo che nei prossimi giorni sarà comunicato alle singole imprese il numero dei voti spettanti.

Si prega di restituire l’allegata scheda di partecipazione alla segreteria di FISE Assoambiente: assoambiente@fise.org.

Cordiali saluti.

» 07.07.2016
Documenti allegati

Recenti

11 Settembre 2025
2025/327/SA-LAV/MI
Sciopero proclamato da USB di tutte le categorie pubbliche e private 22 settembre 2025
Leggi di +
10 Settembre 2025
2025/326/SAEC-SUO/PE
REGIONE LOMBARDIA – Corsi formazione su modalità utilizzo del portale siti contaminati (PSC-AGISCO) - 28 ottobre (Cremona) e 11 novembre 2025 (Como)
Leggi di +
09 Settembre 2025
2025/325/SAEC-EUR/CS
Indagine Eurogypsum su smaltimento rifiuti di gesso
Leggi di +
09 Settembre 2025
2025/324/SAEC-EUR/CS
Questionario ETRMA su restrizione REACH per 6PPD
Leggi di +
05 Settembre 2025
2025/323/SAEC-NOT/LE
RENTRi interoperabilità – pubblicato calendario eventi formativi per produttori di software
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL