AssoAmbiente

Circolari

114/2016/PE

In base alle previsioni dell'art. 10 par. 3, lettera b), dello Statuto/Regolamento dell’Associazione, è convocata l’Assemblea delle imprese aderenti a FISE Assoambiente per il giorno 21 luglio presso la sede FISE di ROMA (via del Poggio Laurentino, n. 11), alle ore 5.00, in prima convocazione, e alle ore 11.00, in seconda convocazione, con il seguente

ordine del giorno:

1. Elezione del Presidente;

2. Elezione del Consiglio Direttivo.

Relativamente al punto 1) posto all’o.d.g., la Commissione di designazione, confermata nella sua attuale composizione dal Consiglio Direttivo dello scorso 16 maggio, ai sensi dell’art. 19 dello Statuto/Regolamento, ha esperito l'attività di consultazione della base associativa e le indicazioni emerse saranno poste in tempi utili alla valutazione dei Probiviri FISE per il necessario parere e successiva identificazione del/dei candidati da sottoporre al voto assembleare.

Ricordiamo che ai sensi dell’art 11 dello Statuto/Regolamento, l’esercizio di voto e di elettorato attivo e passivo è subordinato al riscontro della regolarità delle posizioni contributive.

Per quanto attiene l’esercizio di delega per la partecipazione all’Assemblea, si ricorda che l’art. 10 prevede la possibilità per ogni impresa di farsi rappresentare, con mandato scritto, da un’altra impresa associata avente diritto di voto e che è ammessa solo una delega per partecipante all’Assemblea. In base sempre all’art. 10 dello Statuto/Regolamento, è ammessa una pluralità di deleghe per le imprese facenti parte di uno stesso gruppo societario.

Anticipiamo che nei prossimi giorni sarà comunicato alle singole imprese il numero dei voti spettanti.

Si prega di restituire l’allegata scheda di partecipazione alla segreteria di FISE Assoambiente: assoambiente@fise.org.

Cordiali saluti.

» 07.07.2016
Documenti allegati

Recenti

05 Gennaio 2021
003/2021/PE
AQ Anci-Conai 2020-2024 – nuovo AT Corepla
Leggi di +
05 Gennaio 2021
002/2021/MI
Rinvio elezioni R.S.U. e RLSSA – Accordo con UGL-Igiene Ambientale 22 dicembre 2020.
Leggi di +
02 Gennaio 2021
001/2021/LE
DM Trasporti n. 604/2020 – Calendario divieti di circolazione dei mezzi pesanti per l’anno 2021.
Leggi di +
31 Dicembre 2020
360/2020/TO
TARI 2021 – Linee guida sull’applicazione dei fabbisogni standard.
Leggi di +
30 Dicembre 2020
238/2020/PE
Regolamento UE 2020/2174 su modifica codici plastica per movimentazione rifiuti.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL