AssoAmbiente

Circolari

114/2016/PE

In base alle previsioni dell'art. 10 par. 3, lettera b), dello Statuto/Regolamento dell’Associazione, è convocata l’Assemblea delle imprese aderenti a FISE Assoambiente per il giorno 21 luglio presso la sede FISE di ROMA (via del Poggio Laurentino, n. 11), alle ore 5.00, in prima convocazione, e alle ore 11.00, in seconda convocazione, con il seguente

ordine del giorno:

1. Elezione del Presidente;

2. Elezione del Consiglio Direttivo.

Relativamente al punto 1) posto all’o.d.g., la Commissione di designazione, confermata nella sua attuale composizione dal Consiglio Direttivo dello scorso 16 maggio, ai sensi dell’art. 19 dello Statuto/Regolamento, ha esperito l'attività di consultazione della base associativa e le indicazioni emerse saranno poste in tempi utili alla valutazione dei Probiviri FISE per il necessario parere e successiva identificazione del/dei candidati da sottoporre al voto assembleare.

Ricordiamo che ai sensi dell’art 11 dello Statuto/Regolamento, l’esercizio di voto e di elettorato attivo e passivo è subordinato al riscontro della regolarità delle posizioni contributive.

Per quanto attiene l’esercizio di delega per la partecipazione all’Assemblea, si ricorda che l’art. 10 prevede la possibilità per ogni impresa di farsi rappresentare, con mandato scritto, da un’altra impresa associata avente diritto di voto e che è ammessa solo una delega per partecipante all’Assemblea. In base sempre all’art. 10 dello Statuto/Regolamento, è ammessa una pluralità di deleghe per le imprese facenti parte di uno stesso gruppo societario.

Anticipiamo che nei prossimi giorni sarà comunicato alle singole imprese il numero dei voti spettanti.

Si prega di restituire l’allegata scheda di partecipazione alla segreteria di FISE Assoambiente: assoambiente@fise.org.

Cordiali saluti.

» 07.07.2016
Documenti allegati

Recenti

05 Novembre 2014
153/2014/LE
SISTRI - restituzione dei dispositivi informatici da parte di imprese non più soggette all’obbligo
Leggi di +
05 Novembre 2014
152/2014/LE
AIA - circolare ministeriale sulle modalità di applicazione dell’A.I.A.
Leggi di +
04 Novembre 2014
141/2014/NE
ASSORAEE - Progetto ENEA “Knowledge Innovation Community (KIC) on Raw Materials” – Partecipazione aziende ASSORAEE
Leggi di +
03 Novembre 2014
140/2014/ZA
ADA - Obbligo di aggiornamento carta di circolazione – Articolo 94 comma 4 bis Codice della Strada
Leggi di +
03 Novembre 2014
151/2014/LE
ANTICIPAZIONE INCONTRO associativo sui nuovi Piani regionali sui rifiuti. Roma, 11 novembre 2014 – Fise Roma
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL