AssoAmbiente

Circolari

Circ.n.130/2016/CI

Come programmato,  sono proseguite lo scorso 20 luglio le trattative con le Segreterie nazionali

Fp Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti, Fiadel per il rinnovo del ccnl 21.3.2012.

Le parti sono state impegnate a precisare alcuni aspetti normativi ed economici del Protocollo di intesa sottoscritto il 12 luglio 2016, in particolare concernenti i temi del sistema di classificazione e del trattamento di malattia.

Quanto al primo, al fine di valutare meglio la problematica della relazione tra livello di inquadramento e tipologia di patente di guida utilizzata , le OO.SS. hanno chiesto e ottenuto di acquisire la proposta di testo contrattuale dell’Associazione.

Nell’ultima parte dell’incontro, il confronto ha riguardato la distribuzione, anche temporale, delle risorse economiche complessivamente concordate per il triennio.

Conclusivamente, le trattative sono state aggiornate al prossimo 27 luglio.

Con riserva di fornire tempestive informazioni sugli sviluppi del negoziato in corso, si porgono cordiali saluti.

» 22.07.2016

Recenti

10 Aprile 2025
2025/149/SAEC-NOT/LE
Dichiarazione PRTR (dati 2024) – Scadenza 30 aprile 2025.
Leggi di +
10 Aprile 2025
2025/148/SAEC-GIU/CS
Ritardi procedimento autorizzativo – Sentenza Tar Sicilia
Leggi di +
08 Aprile 2025
2025/147/SAEC-EUR/FA
REACH – Commissione UE pubblica guida per le imprese per i divieti sulle microplastiche.
Leggi di +
03 Aprile 2025
2025/146/SA-ARE/TO
Consultazione ARERA – primi orientamenti per la separazione contabile e amministrativa settore RU – invio contributi entro il 30 aprile 2025
Leggi di +
03 Aprile 2025
2025/145/SA-ARE/TO
Consultazione ARERA – Orientamenti per l’aggiornamento della qualità tecnica nel settore dei rifiuti urbani – invio contributi entro il 30 aprile 2025
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL