AssoAmbiente

Circolari

Circ.n.130/2016/CI

Come programmato,  sono proseguite lo scorso 20 luglio le trattative con le Segreterie nazionali

Fp Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti, Fiadel per il rinnovo del ccnl 21.3.2012.

Le parti sono state impegnate a precisare alcuni aspetti normativi ed economici del Protocollo di intesa sottoscritto il 12 luglio 2016, in particolare concernenti i temi del sistema di classificazione e del trattamento di malattia.

Quanto al primo, al fine di valutare meglio la problematica della relazione tra livello di inquadramento e tipologia di patente di guida utilizzata , le OO.SS. hanno chiesto e ottenuto di acquisire la proposta di testo contrattuale dell’Associazione.

Nell’ultima parte dell’incontro, il confronto ha riguardato la distribuzione, anche temporale, delle risorse economiche complessivamente concordate per il triennio.

Conclusivamente, le trattative sono state aggiornate al prossimo 27 luglio.

Con riserva di fornire tempestive informazioni sugli sviluppi del negoziato in corso, si porgono cordiali saluti.

» 22.07.2016

Recenti

11 Maggio 2018
099/2018/TO
ARERA disciplina transitoria sulla approvazione delle tariffe
Leggi di +
11 Maggio 2018
108/2018/CS
ASSORAEE - Accordo sul Trattamento dei RAEE – Incontro Comitato di Gestione del 9 maggio 2018
Leggi di +
11 Maggio 2018
107/2018/SA
ADA – Albo Gestori Ambientali: Categoria 4bis per raccolta e trasporto rottame
Leggi di +
11 Maggio 2018
106/2018/LE
ALBO GESTORI AMBIENTALI: Delibera su iscrizione semplificata Sottocategoria 4-bis
Leggi di +
11 Maggio 2018
098/2018/LE
ALBO GESTORI AMBIENTALI - Deliberazione 24 aprile 2018, iscrizione semplificata per raccolta e trasporto rifiuti non pericolosi costituiti da metalli ferrosi e non (Sottocategoria 4 bis)
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL