AssoAmbiente

Circolari

Circ.n.130/2016/CI

Come programmato,  sono proseguite lo scorso 20 luglio le trattative con le Segreterie nazionali

Fp Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti, Fiadel per il rinnovo del ccnl 21.3.2012.

Le parti sono state impegnate a precisare alcuni aspetti normativi ed economici del Protocollo di intesa sottoscritto il 12 luglio 2016, in particolare concernenti i temi del sistema di classificazione e del trattamento di malattia.

Quanto al primo, al fine di valutare meglio la problematica della relazione tra livello di inquadramento e tipologia di patente di guida utilizzata , le OO.SS. hanno chiesto e ottenuto di acquisire la proposta di testo contrattuale dell’Associazione.

Nell’ultima parte dell’incontro, il confronto ha riguardato la distribuzione, anche temporale, delle risorse economiche complessivamente concordate per il triennio.

Conclusivamente, le trattative sono state aggiornate al prossimo 27 luglio.

Con riserva di fornire tempestive informazioni sugli sviluppi del negoziato in corso, si porgono cordiali saluti.

» 22.07.2016

Recenti

29 Febbraio 2016
031/2016/LE
ALBO GESTORI AMBIENTALI - Aggiornamento lavori categoria 1 e relative sottocategorie e categorie 4 e 5
Leggi di +
29 Febbraio 2016
033/2016/LE
ALBO GESTORI AMBIENTALI - Aggiornamento lavori categoria 1 e relative sottocategorie e categorie 4 e 5
Leggi di +
29 Febbraio 2016
030/2016/ZA
ADA - MUD Software di compilazione e servizio di trasmissione telematica
Leggi di +
29 Febbraio 2016
029/2016/ZA
ADA - Fermo amministrativo – Sospensione irrilevante per la radiazione per demolizione
Leggi di +
29 Febbraio 2016
Circ.n.032/2016
SOLLECITO URGENTE – Richiesta invio modulo rappresentatività sindacale. Art. 60, ccnl 21/3/2012.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL