AssoAmbiente

Circolari

129/2016/PE

Lo scorso 21 luglio si è tenuta l’Assemblea di FISE Assoambiente nel corso della quale sono stati eletti i nuovi Organi associativi.

L’Assemblea ha eletto il nuovo Presidente di Assoambiente, il Sig. Roberto Sancinelli (Montello), ed in qualità di componenti del Consiglio Direttivo i seguenti Consiglieri:

Settore

Rifiuti Urbani

·   G. Alongi (Iseda),

·   A. Candrilli (Derichebourg),

·   M. Cerroni (Systema),

·   E. De Vizia (De Vizia Transfer),

·   S. Dodaro (Camassambiente),

·   F. Paoletti (Gesenu),  

·   C. Quercioli Dessena (IGM),

·   C. Spreafico (Sangalli)

 

Settore

Gestione Impianti RU

·     S. Carnevali (UCM)

·     G. Giannini (Sogliano Ambiente)

·     P. Lombardi (Ecoambiente)

·     F. Poli (La Filippa)

 

Settore

Rifiuti Industriali e Bonifiche

·     A. Mancini (Orim),

·     A. Ramonda (Herambiente)

·     F. Roncari (A2A)

 

Nel corso del primo incontro del neo Consiglio Direttivo saranno eletti i relativi Presidenti di Settore (che, per Statuto, sono automaticamente Vice Presidenti Assoambiente).

Infine, informiamo che in occasione dell’Assemblea è stato distribuito un Report di aggiornamento delle attività associative 2015-2016 e il n. 3 di “Assoambiente informa”, disponibili nell’area riservata ai soci del sito web di FISE Assoambiente (www.assoambiente.org)/sezione APPROFONDIMENTI.

Nel rimandare a successive comunicazioni per ogni aggiornamento, rimaniamo a disposizione per ogni informazione.

Cordiali saluti.

» 22.07.2016

Recenti

07 Settembre 2020
236-2020MI
Sentenza Corte di Cassazione n. 12031 del 19 giugno 2020 – Legittimità licenziamento disciplinare addetto raccolta differenziata.
Leggi di +
07 Settembre 2020
154/2020/NA
Convenzione di Basilea – Proposta di modifica allegato IV B “Operazioni di recupero” – trattamento meccanico
Leggi di +
07 Settembre 2020
235/2020/NA
Convenzione di Basilea – Proposta di modifica allegato IV B “Operazioni di recupero” – trattamento meccanico
Leggi di +
04 Settembre 2020
153/2020/CS
UNIRIGOM - Restrizione sulle microplastiche – Aggiornamento
Leggi di +
03 Settembre 2020
234/2020/PE
Convocazione Assemblea FISE Assoambiente – Milano, 24 settembre 2020
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL