AssoAmbiente

Circolari

138/2016/CI

Dal 26 luglio 2016 i dipendenti delle imprese che applicano i cc.nn.ll. dei servizi ambientali possono iscrivere al Fondo Fasda i propri familiari, con onere a proprio carico, alle condizioni già rese note e comunque in lettura sul sito del Fondo.

Al fine di consentire la più agevole comprensione delle modalità di iscrizione e per diffondere questa nuova opportunità che il Fondo mette a disposizione, Fasda ha programmato una nuova iniziativa formativa che si terrà a Roma , nella sede di Fise, il prossimo 7 settembre.

Si allega la lettera del Fondo per la migliore conoscenza, con l’invito a favorire la partecipazione nei termini in essa prospettati.

Cordiali saluti.

» 05.08.2016
Documenti allegati

Recenti

22 Giugno 2022
2022/182/SAEC-NOT/NA
Pubblicato decreto-legge su semplificazioni fiscali
Leggi di +
22 Giugno 2022
2022/181/SA-GIU/LE
Sentenza TAR Sardegna n. 388/22 su iscrizione Albo requisito essenziale per affidamento servizio gestione rifiuti
Leggi di +
22 Giugno 2022
2022/180/SA-NOT/LE
Risposta MiTE su Interpello Piani di gestione dei rifiuti portuali
Leggi di +
22 Giugno 2022
2022/179/SAEC-EUR/CS
Revisione Regolamento POP – Accordo raggiunto tra Parlamento e Consiglio europeo
Leggi di +
22 Giugno 2022
2022/178/SA-GIU/TO
Appalto rifiuti – obblighi dichiarativi sul provvedimento espulsivo
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL