AssoAmbiente

Circolari

138/2016/CI

Dal 26 luglio 2016 i dipendenti delle imprese che applicano i cc.nn.ll. dei servizi ambientali possono iscrivere al Fondo Fasda i propri familiari, con onere a proprio carico, alle condizioni già rese note e comunque in lettura sul sito del Fondo.

Al fine di consentire la più agevole comprensione delle modalità di iscrizione e per diffondere questa nuova opportunità che il Fondo mette a disposizione, Fasda ha programmato una nuova iniziativa formativa che si terrà a Roma , nella sede di Fise, il prossimo 7 settembre.

Si allega la lettera del Fondo per la migliore conoscenza, con l’invito a favorire la partecipazione nei termini in essa prospettati.

Cordiali saluti.

» 05.08.2016
Documenti allegati

Recenti

14 Marzo 2014
038/2014/PE
Revisione obiettivi europei sulla gestione dei rifiuti – Avvio consultazione MATTM
Leggi di +
14 Marzo 2014
048/2014/PE
Regione Lombardia – Pubblicate Linee Guida miscelazione rifiuti
Leggi di +
14 Marzo 2014
047/2014/PE
Revisione obiettivi europei sulla gestione dei rifiuti – Avvio consultazione MATTM
Leggi di +
13 Marzo 2014
046/2014/CI
Costituzione Fondo di Assistenza Sanitaria FASDA. - Composizione Organi. Primo versamento contributivo: prossime disposizioni.
Leggi di +
13 Marzo 2014
037/2014/NA
Provvedimento Antitrust: sanzione per abuso di posizione dominante verso HERA e Herambiente
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL