AssoAmbiente

Circolari

138/2016/CI

Dal 26 luglio 2016 i dipendenti delle imprese che applicano i cc.nn.ll. dei servizi ambientali possono iscrivere al Fondo Fasda i propri familiari, con onere a proprio carico, alle condizioni già rese note e comunque in lettura sul sito del Fondo.

Al fine di consentire la più agevole comprensione delle modalità di iscrizione e per diffondere questa nuova opportunità che il Fondo mette a disposizione, Fasda ha programmato una nuova iniziativa formativa che si terrà a Roma , nella sede di Fise, il prossimo 7 settembre.

Si allega la lettera del Fondo per la migliore conoscenza, con l’invito a favorire la partecipazione nei termini in essa prospettati.

Cordiali saluti.

» 05.08.2016
Documenti allegati

Recenti

10 Maggio 2011
p70068PE
1. Certificati verdi: aggiornamento del portale ECV 2. Bollettino Fonti Rinnovabili del GSE (aprile 2011)x 3. Report IPCC su sviluppo FER e riduzione gas serra al 2050
Leggi di +
09 Maggio 2011
p70066NE
Addendum all’Allegato tecnico ANCI-Comieco – Aste Comieco: corrispettivo per le f.m.s.
Leggi di +
09 Maggio 2011
p70062LE
SISTRI: aggiornamenti portale. Albo Gestori Ambientali: Circolare Prot. n. 618 del 6 maggio 2011 su disposizioni transitorie per l’iscrizione nella categoria 8 (intermediari e commercianti di rifiuti senza detenzione)
Leggi di +
09 Maggio 2011
p70064NE
Addendum all’Allegato tecnico ANCI-Comieco – Aste Comieco: corrispettivo per le f.m.s..
Leggi di +
09 Maggio 2011
p70063LE
SISTRI: Aggiornamenti portale. ALBO GESTORI AMBIENTALI: Circolare Prot. n. 618 del 6 maggio 2011 su disposizioni transitorie per l’iscrizione nella categoria 8 (intermediari e commercianti di rifiuti senza detenzione).
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL