AssoAmbiente

Circolari

146/2016/PE

Anigas, Assogas e Utilitalia, in rappresentanza delle imprese di distribuzione gas hanno predisposto uno schema di Regolamento tipo in grado di agevolare ed uniformare la ratifica di specifici accordi per la connessione e l’immissione di biometano nelle reti di distribuzione locale, al fine di adempiere alla disposizione di cui al Titolo 3 dell’allegato A della Delibera 46/15.

Detta documentazione, che consentirà alle imprese Gas di dare piena applicazione alle disposizioni previste dall’AEEGSI, sebbene ancora in bozza, rappresenta allo stato attuale l’impianto definitivo dello strumento che verrà messo a disposizione dalle tre citate associazioni verso i loro associati.

Nello spirito di piena collaborazione instaurato, FISE Assoambiente è stata invitata dalle sopra richiamate Associazioni a prenderne visione dei documenti allegati al fine di evidenziare eventuali suggerimenti che possano contribuire nell’ambito delle rispettive responsabilità a migliorare il livello di interlocuzione tra le parti.

In relazione alla tempistica segnalataci dalle richiamate Associazione, invitiamo le imprese interessate asegnalarci entro e non oltre il 2 settembre p.v. ogni considerazione o commento in materia.

Si rimanda allo schema Regolamento (allegato 1) e alla bozza linee guida (allegato 2) predisposte da Anigas, Assogas e Utilitalia, in allegato alla presente, per ogni dettaglio.

Cordiali saluti.

» 28.08.2016
Documenti allegati

Recenti

18 Ottobre 2017
182/2017/LE
ALBO GESTORI AMBIENTALI - Deliberazione n. 9/2017 in materia di cessione temporanea di veicoli tra imprese comunitarie che esercitano transfrontalieri dei rifiuti
Leggi di +
18 Ottobre 2017
192/2017/LE
ALBO GESTORI AMBIENTALI - Deliberazione n. 9/2017 in materia di cessione temporanea di veicoli tra imprese comunitarie che esercitano transfrontalieri dei rifiuti
Leggi di +
18 Ottobre 2017
181/2017/CS
Protocollo d’intesa per la diffusione del GPP
Leggi di +
18 Ottobre 2017
191/2017/CS
Protocollo d’intesa per la diffusione del GPP
Leggi di +
13 Ottobre 2017
Circ.n.188/2017/CI
Elezioni RSU/RLSSA 25-26 ottobre 2017 – Scadenza presentazione liste elettorali 5/10/2017 – Chiarimenti.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL