AssoAmbiente

Circolari

150/2016/LE

Ai sensi dell’articolo 18 del DM 120/14 che prevede che le imprese sono tenute a comunicare alla Sezione competente ogni atto o fatto che comporti una modifica dell’iscrizione, con l’allegata Delibera in oggetto il Comitato dell’Albo ha approvato il modello di variazione dell’iscrizione nella categoria 6 riguardante le imprese che effettuano il solo trasporto transfrontaliero di rifiuti (Allegato A) nonché il modello sostitutivo dell’atto notorio (Allegato B) ed il modello di accettazione della stessa da parte della Sezione Regionale (Allegato C).

Per maggiori approfondimenti sulla regolamentazione della nuova categoria d’iscrizione, in particolare per quanto riguarda criteri, requisiti (dotazione minima di veicoli e personale) capacità finanziaria, responsabile tecnico e disciplina transitoria si fa rinvio alla nostra recente circolare n. 134 del 1 agosto 2016.

Cordiali saluti.

» 05.09.2016
Documenti allegati

Recenti

24 Marzo 2021
070/2021/TO
“Decreto Sostegni”. Termini per la dichiarazione di “uscita” dal servizio pubblico e per approvazione TARI.
Leggi di +
24 Marzo 2021
095/2021/TO
“Decreto Sostegni”. Termini per la dichiarazione di “uscita” dal servizio pubblico e per approvazione TARI
Leggi di +
24 Marzo 2021
069/2021/LE
ALBO GESTORI AMBIENTALI - Deliberazione n. 1/2021 su dimostrazione esclusiva requisiti esperienza professionale RT per passaggio classe superiore
Leggi di +
24 Marzo 2021
094/2021/LE
ALBO GESTORI AMBIENTALI - Deliberazione n. 1/2021 su dimostrazione esclusiva requisiti esperienza professionale RT per passaggio classe superiore
Leggi di +
24 Marzo 2021
093/2021/MI
Decreto-legge 22 marzo 2021, n. 41 (“Decreto Sostegni”)
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL