AssoAmbiente

Circolari

150/2016/LE

Ai sensi dell’articolo 18 del DM 120/14 che prevede che le imprese sono tenute a comunicare alla Sezione competente ogni atto o fatto che comporti una modifica dell’iscrizione, con l’allegata Delibera in oggetto il Comitato dell’Albo ha approvato il modello di variazione dell’iscrizione nella categoria 6 riguardante le imprese che effettuano il solo trasporto transfrontaliero di rifiuti (Allegato A) nonché il modello sostitutivo dell’atto notorio (Allegato B) ed il modello di accettazione della stessa da parte della Sezione Regionale (Allegato C).

Per maggiori approfondimenti sulla regolamentazione della nuova categoria d’iscrizione, in particolare per quanto riguarda criteri, requisiti (dotazione minima di veicoli e personale) capacità finanziaria, responsabile tecnico e disciplina transitoria si fa rinvio alla nostra recente circolare n. 134 del 1 agosto 2016.

Cordiali saluti.

» 05.09.2016
Documenti allegati

Recenti

08 Settembre 2017
177/2017/LE
Albo Gestori Ambientali: pubblicati on-line i quiz per verifiche idoneità Responsabile Tecnico
Leggi di +
08 Settembre 2017
176/2017/PE
URGENTE – richiesta dati e informazioni su discariche per rifiuti contenenti amianto
Leggi di +
07 Settembre 2017
163/2017/NA
UNIRIGOM - Schema di decreto ministeriale recante Criteri End-of-Waste per gli pneumatici fuori uso (PFU): parere del Consiglio di Stato
Leggi di +
07 Settembre 2017
162/2017/NE
Tassa rifiuti: sanzionata ATO ME 1 per violazione dei diritti dei consumatori
Leggi di +
07 Settembre 2017
175/2017/NE
Tassa rifiuti: sanzionata ATO ME 1 per violazione dei diritti dei consumatori.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL