AssoAmbiente

Circolari

172/2016/CI

Fasda, come lo scorso anno, sarà presente ad ECOMONDO con un suo stand.

In tale contesto, Vi invitiamo con la lettera a firma della Presidenza del Fondo, allegata alla presente, ad un importante Convegno che si terrà il giorno 9 novembre p.v. in cui si affronteranno i temi della sanità integrativa da diversi profili: legislativi, statistici ecc. con la partecipazione di una Docente della Luiss e di  importanti rappresentanti di Mefop e Unisalute.

Questo Convegno vuole essere una nuova opportunità formativa che si offre a coloro che nelle imprese sono dedicati alla gestione amministrativa dei diversi adempimenti richiesti da Fasda.

Si allega anche Programma del Convegno.

Auspicando in una cospicua partecipazione, inviamo i migliori saluti.

» 26.10.2016
Documenti allegati

Recenti

08 Maggio 2019
117/2019/LE
Adesione della Regione Lazio alla piattaforma ORSO.
Leggi di +
08 Maggio 2019
073/2019/LE
DL CRESCITA – Agevolazioni per progetti innovativi in materia di trattamento rifiuti
Leggi di +
08 Maggio 2019
072/2019/LE
Adesione della Regione Lazio alla piattaforma ORSO
Leggi di +
06 Maggio 2019
116/2019/TO
ARERA – slides incontro tecnico del 19 aprile 2019 e avvio fase di test sul monitoraggio tariffe RU e sui dati degli impianti di compostaggio
Leggi di +
06 Maggio 2019
115/2019/MI
Utilizzo braccialetti “gps” per operatori ecologici – Provvedimento Garante per la protezione dei dati personali.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL