AssoAmbiente

Circolari

202/2016/CI

Nella tarda serata di ieri 6 dicembre, la Delegazione di FiseAssoambiente, presieduta dal dott. Emilio De Vizia, e le Segreterie Nazionali delle OO.SS. FP Cgil, FIT Cisl, Uiltrasporti, Fiadel hanno stipulato l’allegato Accordo nazionale che rinnova il ccnl 21.3.2012, l’accordo di costituzione del Fondo Bilaterale di Solidarietà di settore nonché l’intesa relativa alla proroga delle RSU attualmente in carica.

Le trattative per il rinnovo contrattuale proseguiranno nelle prossime settimane per suo completamento con la definizione di alcune materie quali la movimentazione dei carichi di lavoro, la disciplina del mercato del lavoro, l’aggiornamento del regolamento elettorale della R.S.U., ecc., e infine con la sottoscrizione del testo collazionato del nuovo ccnl.

Nei prossimi giorni sarà inviata alle aziende la consueta circolare associativa recante le istruzioni per l’applicazione dell’Accordo.

Cordiali saluti.

» 07.12.2016
Documenti allegati

Recenti

06 Marzo 2020
035/2020/NA
Chiarimenti Agenzia delle Entrate su “Reverse charge” e End of Waste
Leggi di +
06 Marzo 2020
054/2020/NA
Chiarimenti Agenzia delle Entrate su “Reverse charge” e End of Waste
Leggi di +
06 Marzo 2020
053/2020/TO
ARERA – Semplificazioni procedurali sul Metodo Tariffario Rifiuti (MTR).
Leggi di +
05 Marzo 2020
034/2020/PE
COVID 19 (Coronavirus) – Aggiornamenti
Leggi di +
05 Marzo 2020
052/2020/PE
Pubblicata la legge 8/2020 di conversione DL proroga termini
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL