AssoAmbiente

Circolari

202/2016/CI

Nella tarda serata di ieri 6 dicembre, la Delegazione di FiseAssoambiente, presieduta dal dott. Emilio De Vizia, e le Segreterie Nazionali delle OO.SS. FP Cgil, FIT Cisl, Uiltrasporti, Fiadel hanno stipulato l’allegato Accordo nazionale che rinnova il ccnl 21.3.2012, l’accordo di costituzione del Fondo Bilaterale di Solidarietà di settore nonché l’intesa relativa alla proroga delle RSU attualmente in carica.

Le trattative per il rinnovo contrattuale proseguiranno nelle prossime settimane per suo completamento con la definizione di alcune materie quali la movimentazione dei carichi di lavoro, la disciplina del mercato del lavoro, l’aggiornamento del regolamento elettorale della R.S.U., ecc., e infine con la sottoscrizione del testo collazionato del nuovo ccnl.

Nei prossimi giorni sarà inviata alle aziende la consueta circolare associativa recante le istruzioni per l’applicazione dell’Accordo.

Cordiali saluti.

» 07.12.2016
Documenti allegati

Recenti

10 Aprile 2025
2025/149/SAEC-NOT/LE
Dichiarazione PRTR (dati 2024) – Scadenza 30 aprile 2025.
Leggi di +
10 Aprile 2025
2025/148/SAEC-GIU/CS
Ritardi procedimento autorizzativo – Sentenza Tar Sicilia
Leggi di +
08 Aprile 2025
2025/147/SAEC-EUR/FA
REACH – Commissione UE pubblica guida per le imprese per i divieti sulle microplastiche.
Leggi di +
03 Aprile 2025
2025/146/SA-ARE/TO
Consultazione ARERA – primi orientamenti per la separazione contabile e amministrativa settore RU – invio contributi entro il 30 aprile 2025
Leggi di +
03 Aprile 2025
2025/145/SA-ARE/TO
Consultazione ARERA – Orientamenti per l’aggiornamento della qualità tecnica nel settore dei rifiuti urbani – invio contributi entro il 30 aprile 2025
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL