AssoAmbiente

Circolari

202/2016/CI

Nella tarda serata di ieri 6 dicembre, la Delegazione di FiseAssoambiente, presieduta dal dott. Emilio De Vizia, e le Segreterie Nazionali delle OO.SS. FP Cgil, FIT Cisl, Uiltrasporti, Fiadel hanno stipulato l’allegato Accordo nazionale che rinnova il ccnl 21.3.2012, l’accordo di costituzione del Fondo Bilaterale di Solidarietà di settore nonché l’intesa relativa alla proroga delle RSU attualmente in carica.

Le trattative per il rinnovo contrattuale proseguiranno nelle prossime settimane per suo completamento con la definizione di alcune materie quali la movimentazione dei carichi di lavoro, la disciplina del mercato del lavoro, l’aggiornamento del regolamento elettorale della R.S.U., ecc., e infine con la sottoscrizione del testo collazionato del nuovo ccnl.

Nei prossimi giorni sarà inviata alle aziende la consueta circolare associativa recante le istruzioni per l’applicazione dell’Accordo.

Cordiali saluti.

» 07.12.2016
Documenti allegati

Recenti

21 Dicembre 2018
257/2018/CS
BRef sull’incenerimento dei rifiuti – Richiesta osservazioni sulla bozza finale
Leggi di +
21 Dicembre 2018
225/2018/CS
Lettera ASSORAEE al Ministro dell’ambiente sulla gestione delle frazioni negative derivanti dal trattamento dei RAEE.
Leggi di +
20 Dicembre 2018
256/2018/CS
Proposta Direttiva UE plastiche monouso - approvato contenuto minimo di plastica riciclata
Leggi di +
20 Dicembre 2018
224/2018/CS
Direttiva plastiche monouso – Approvato contenuto minimo di plastica riciclata
Leggi di +
20 Dicembre 2018
255/2018/MI
Monitoraggio rappresentatività sindacale – CCNL 6/12/2016 - Articolo 60, lettera E).
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL