AssoAmbiente

Circolari

202/2016/CI

Nella tarda serata di ieri 6 dicembre, la Delegazione di FiseAssoambiente, presieduta dal dott. Emilio De Vizia, e le Segreterie Nazionali delle OO.SS. FP Cgil, FIT Cisl, Uiltrasporti, Fiadel hanno stipulato l’allegato Accordo nazionale che rinnova il ccnl 21.3.2012, l’accordo di costituzione del Fondo Bilaterale di Solidarietà di settore nonché l’intesa relativa alla proroga delle RSU attualmente in carica.

Le trattative per il rinnovo contrattuale proseguiranno nelle prossime settimane per suo completamento con la definizione di alcune materie quali la movimentazione dei carichi di lavoro, la disciplina del mercato del lavoro, l’aggiornamento del regolamento elettorale della R.S.U., ecc., e infine con la sottoscrizione del testo collazionato del nuovo ccnl.

Nei prossimi giorni sarà inviata alle aziende la consueta circolare associativa recante le istruzioni per l’applicazione dell’Accordo.

Cordiali saluti.

» 07.12.2016
Documenti allegati

Recenti

28 Giugno 2018
145/2018/CS
Eco Innovation Lab – Call Lazio Innova
Leggi di +
28 Giugno 2018
142/2018/CS
Eco Innovation Lab – Call Lazio Innova
Leggi di +
28 Giugno 2018
141/2018/CS
Proposta direttiva Commissione UE per ridurre incidenza ambientale dei prodotti in plastica
Leggi di +
27 Giugno 2018
144/2018/MI
Art. 4 legge n. 300/1970 - Controllo a distanza e provvedimenti autorizzativi legati a esigenze sicurezza lavoro. Circolare n. 302/2018 Ispettorato Nazionale del Lavoro.
Leggi di +
27 Giugno 2018
143/2018/CS
Proposta direttiva Commissione UE per ridurre incidenza ambientale dei prodotti in plastica
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL