AssoAmbiente

Circolari

021/2017/PE

Sulla G.U. n. 19 del 24 gennaio 2017 è strato pubblicato il Comunicato del MATTM recante Avviso pubblico per il finanziamento della progettazione di interventi di bonifica di edifici pubblici contaminati da amianto”.

Il MATTM ha indetto una procedura pubblica, destinata agli enti di cui all'art. 1, comma 2, del D.lgs 165/2001 - quindi, tra gli altri, tutte le amministrazioni dello Stato, ivi compresi gli istituti e scuole di ogni ordine e grado e le istituzioni educative, le aziende ed amministrazioni dello Stato ad ordinamento autonomo, le Regioni, le Province, i Comuni, le Comunità montane, e loro consorzi e associazioni, le istituzioni universitarie, gli Istituti autonomi case popolari, le Camere di commercio, industria, artigianato e agricoltura e loro associazioni, tutti gli enti pubblici non economici nazionali, regionali e locali, le amministrazioni, le aziende e gli enti i del Servizio sanitario nazionale”- per il finanziamento della progettazione preliminare e definitiva di interventi di bonifica di edifici pubblici contaminati da amianto, in conformità a quanto disposto dal decreto del MATTM del 21 settembre 2016 (v. circolare associativa n. 191/2016) con riferimento all'annualità' 2016.

La versione integrale del presente bando e' reperibile sul sito internet del Ministero: http://www.bonifiche.minambiente.it/contenuti/decreti_amianto/qazwsxedc.pdf

Nel rimanere a disposizione per eventuali informazioni, porgiamo cordiali saluti.

» 25.01.2017

Recenti

17 Ottobre 2019
136/2019/CS
Economia Circolare - Pubblicato il report “Circularity Gap Report 2019”
Leggi di +
17 Ottobre 2019
242/2019/CS
Economia Circolare - Pubblicato il report “Circularity Gap Report 2019”
Leggi di +
16 Ottobre 2019
241/2019/MI
Revisione Codice di Regolamentazione in materia di diritto di sciopero 1.3.2001 – Comunicazione alla Commissione di Garanzia.
Leggi di +
16 Ottobre 2019
240/2019/TO
AGCM AS1617 – Ubicazione dell’impianto di conferimento rifiuti – ingiustificata discriminazione tra i partecipanti alla gara
Leggi di +
16 Ottobre 2019
239/2019/TO
ARERA – Avvio raccolta dati su qualità del servizio integrato di gestione dei rifiuti urbani – scadenza 8 novembre 2019
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL