AssoAmbiente

Circolari

021/2017/PE

Sulla G.U. n. 19 del 24 gennaio 2017 è strato pubblicato il Comunicato del MATTM recante Avviso pubblico per il finanziamento della progettazione di interventi di bonifica di edifici pubblici contaminati da amianto”.

Il MATTM ha indetto una procedura pubblica, destinata agli enti di cui all'art. 1, comma 2, del D.lgs 165/2001 - quindi, tra gli altri, tutte le amministrazioni dello Stato, ivi compresi gli istituti e scuole di ogni ordine e grado e le istituzioni educative, le aziende ed amministrazioni dello Stato ad ordinamento autonomo, le Regioni, le Province, i Comuni, le Comunità montane, e loro consorzi e associazioni, le istituzioni universitarie, gli Istituti autonomi case popolari, le Camere di commercio, industria, artigianato e agricoltura e loro associazioni, tutti gli enti pubblici non economici nazionali, regionali e locali, le amministrazioni, le aziende e gli enti i del Servizio sanitario nazionale”- per il finanziamento della progettazione preliminare e definitiva di interventi di bonifica di edifici pubblici contaminati da amianto, in conformità a quanto disposto dal decreto del MATTM del 21 settembre 2016 (v. circolare associativa n. 191/2016) con riferimento all'annualità' 2016.

La versione integrale del presente bando e' reperibile sul sito internet del Ministero: http://www.bonifiche.minambiente.it/contenuti/decreti_amianto/qazwsxedc.pdf

Nel rimanere a disposizione per eventuali informazioni, porgiamo cordiali saluti.

» 25.01.2017

Recenti

25 Gennaio 2019
020/2019/MI
Disciplina legale congedo di paternità obbligatorio e facoltativo - Anno 2019
Leggi di +
24 Gennaio 2019
019/2019/LE
Workshop e incontri B2B su energie rinnovabili e gestione dei rifiuti e della plastica nell’era dell’economia circolare - Tunisi 25 e 26 marzo p.v.
Leggi di +
22 Gennaio 2019
010/2019/CS
MATTM - Indicatori per la misurazione dell'economia circolare
Leggi di +
22 Gennaio 2019
009/2019/CS
Direttiva plastiche monouso – Raggiunto l’accordo tra le Istituzioni europee
Leggi di +
22 Gennaio 2019
008/2019/NE
EoW fuori dal DDL Semplificazione: ritirati emendamenti di Lega e M5S
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL