AssoAmbiente

Circolari

073/2017/PE

L’ISWA (International Solid Waste Association) promuove da anni il Premio per il miglior Video, assegnando il riconoscimento al miglior cortometraggio nel settore della gestione dei rifiuti.

I partecipanti al Video Award dovranno esplorare, in modo originale e sempre nell’ambito del settore dei rifiuti, il soggetto della competizione che quest’anno è ‘No time to Waste’, tema peraltro del Congresso di ISWA International che si terrà a Baltimore, Maryland, USA, dal 25-27 settembre 2017 (maggiori informazioni al seguente link: http://www.iswa.org/home/news/news-detail/article/iswa-world-congress-2017-call-for-speakers/109/).

La decisione in merito al genere di video - documentario, fiction, animazione o combinazione di questi - così come la realizzazione tecnica è lasciata al concorrente. In ogni caso la lunghezza del video dovrà essere da un minimo di 30 secondi ad una durata complessiva massima di 80 secondi.

La premiazione, che avrà luogo nel corso del prossimo Congresso a Baltimore, prevede un riconoscimento pari a 1.500 euro per il primo premio e di 750 euro per il secondo posto.

Per quanti interessati segnaliamo che le presentazioni dovranno essere inviate entro il prossimo 28 maggio . In allegato le condizioni per la partecipazione.

Ricordiamo infine che il video dovrà concludersi con la slide ‘2017 ISWA Video Award’ disponibile al link: https://www.iswa.org/fileadmin/galleries/Video%20Award/ISWA_Video_Award_Insert_2017.jpg.

Per eventuali ulteriori informazioni, rimandiamo al sito di ISWA International: www.iswa.org.

» 17.03.2017
Documenti allegati

Recenti

08 Ottobre 2021
254/2021/TO
Linee guida per la predisposizione del Piano di Emergenza Esterna (PEE) impianti rifiuti
Leggi di +
08 Ottobre 2021
203/2021/CS
Linee guida per la predisposizione del Piano di Emergenza Esterna (PEE) impianti rifiuti
Leggi di +
08 Ottobre 2021
202/2021/TO
Sentenza Corte Costituzionale n. 189/2021 in tema rifiuti - le funzioni amministrative autorizzative spettano alla Regione
Leggi di +
08 Ottobre 2021
253/2021/TO
Sentenza Corte Costituzionale n. 189/2021 in tema rifiuti - le funzioni amministrative autorizzative spettano alla Regione
Leggi di +
07 Ottobre 2021
201/2021/NE
Nuovo Statuto e Regolamento della Federazione.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL