AssoAmbiente

Circolari

073/2017/PE

L’ISWA (International Solid Waste Association) promuove da anni il Premio per il miglior Video, assegnando il riconoscimento al miglior cortometraggio nel settore della gestione dei rifiuti.

I partecipanti al Video Award dovranno esplorare, in modo originale e sempre nell’ambito del settore dei rifiuti, il soggetto della competizione che quest’anno è ‘No time to Waste’, tema peraltro del Congresso di ISWA International che si terrà a Baltimore, Maryland, USA, dal 25-27 settembre 2017 (maggiori informazioni al seguente link: http://www.iswa.org/home/news/news-detail/article/iswa-world-congress-2017-call-for-speakers/109/).

La decisione in merito al genere di video - documentario, fiction, animazione o combinazione di questi - così come la realizzazione tecnica è lasciata al concorrente. In ogni caso la lunghezza del video dovrà essere da un minimo di 30 secondi ad una durata complessiva massima di 80 secondi.

La premiazione, che avrà luogo nel corso del prossimo Congresso a Baltimore, prevede un riconoscimento pari a 1.500 euro per il primo premio e di 750 euro per il secondo posto.

Per quanti interessati segnaliamo che le presentazioni dovranno essere inviate entro il prossimo 28 maggio . In allegato le condizioni per la partecipazione.

Ricordiamo infine che il video dovrà concludersi con la slide ‘2017 ISWA Video Award’ disponibile al link: https://www.iswa.org/fileadmin/galleries/Video%20Award/ISWA_Video_Award_Insert_2017.jpg.

Per eventuali ulteriori informazioni, rimandiamo al sito di ISWA International: www.iswa.org.

» 17.03.2017
Documenti allegati

Recenti

28 Settembre 2021
244/2021/NA
PNRR – Assegnate le risorse finanziarie per l’attuazione
Leggi di +
28 Settembre 2021
243/2021/TO
Aggiornati i fabbisogni standard dei Comuni
Leggi di +
28 Settembre 2021
242/2021/NE
Finanza sostenibile - la Corte dei Conti UE richiama la Commissione a maggiore coerenza
Leggi di +
27 Settembre 2021
194/2021/NE
Finanza sostenibile: la Corte dei Conti UE richiama la Commissione a maggiore coerenza
Leggi di +
24 Settembre 2021
193/2021/TO
ARERA – presentata la Relazione Annuale 2021
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL