AssoAmbiente

Circolari

074/2017/PE

In relazione all’interesse manifestato da alcune aziende in merito alla recente pubblicazione della norma UNI 11664 sui “Livelli di prestazione e modalità e condizioni di accettazione dei servizi di pulizia delle strade e di gestione dei rifiuti urbani”, in particolare suirequisiti generali (Parte 1) e sulle metodologie di misura dei livelli di prestazione e per determinare l’accettazione, definire i contenuti ed assicurare l’adempimento dei contratti relativi ai servizi di raccolta indifferenziata o differenziata dei rifiuti urbani, di pulizia e manutenzione dei contenitori, di rimozione dei rifiuti abbandonati (Parte 2), l’Associazione ha programmato un incontro che si terrà:

il giorno 24 marzo 2017,

dalle ore 10.00 alle 12.30

presso l’hotel Ariston (Largo del Carrobbio 2 – MILANO)

All’incontro interverrà per un approfondimento l’Ing. Baiano che, oltre ad essere rappresentante per FISE Assoambiente in UNI, è anche Chairman del WG1 (nell’ambito del quale è stata elaborata la norma in oggetto).

L’incontro oltre ad una disamina ed approfondimento della norma UNI 11664 (in materia v. circolari associative n. 32/2017 e n. 14/2017), rappresenterà anche un momento di confronto sui prossimi lavori in corso sempre in materia; sono infatti in elaborazione ulteriori parti della norma.

Per motivi logistici, chiediamo cortesemente di confermare la propria presenza al seguente e-mail: fise.milano@fise.org entro il prossimo 22 marzo.

» 23.03.2017

Recenti

30 Luglio 2025
2025/295/SAEC-EUR/CS
Studio della Commissione sulla valutazione direttiva RAEE
Leggi di +
30 Luglio 2025
2025/294/SAEC-NOT/CS
RENAP – Obbligo comunicazione dati pneumatici per produttori
Leggi di +
30 Luglio 2025
2025/293/SA-LAV/MI
Fondo di Solidarietà Servizi Ambientali – Approvazione rendiconto 2024 – Prestazioni aggiuntive.
Leggi di +
29 Luglio 2025
2025/292/SAEC-NOT/LE
RENTRi e FIR DIGITALE – pubblicati schemi XSD e guida tecnica
Leggi di +
29 Luglio 2025
2025/291/SA-LAV/MI
Trattative rinnovo CCNL Servizi Ambientali 18 maggio 2022 – Attivazione procedura di raffreddamento e conciliazione
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL