AssoAmbiente

Circolari

074/2017/PE

In relazione all’interesse manifestato da alcune aziende in merito alla recente pubblicazione della norma UNI 11664 sui “Livelli di prestazione e modalità e condizioni di accettazione dei servizi di pulizia delle strade e di gestione dei rifiuti urbani”, in particolare suirequisiti generali (Parte 1) e sulle metodologie di misura dei livelli di prestazione e per determinare l’accettazione, definire i contenuti ed assicurare l’adempimento dei contratti relativi ai servizi di raccolta indifferenziata o differenziata dei rifiuti urbani, di pulizia e manutenzione dei contenitori, di rimozione dei rifiuti abbandonati (Parte 2), l’Associazione ha programmato un incontro che si terrà:

il giorno 24 marzo 2017,

dalle ore 10.00 alle 12.30

presso l’hotel Ariston (Largo del Carrobbio 2 – MILANO)

All’incontro interverrà per un approfondimento l’Ing. Baiano che, oltre ad essere rappresentante per FISE Assoambiente in UNI, è anche Chairman del WG1 (nell’ambito del quale è stata elaborata la norma in oggetto).

L’incontro oltre ad una disamina ed approfondimento della norma UNI 11664 (in materia v. circolari associative n. 32/2017 e n. 14/2017), rappresenterà anche un momento di confronto sui prossimi lavori in corso sempre in materia; sono infatti in elaborazione ulteriori parti della norma.

Per motivi logistici, chiediamo cortesemente di confermare la propria presenza al seguente e-mail: fise.milano@fise.org entro il prossimo 22 marzo.

» 23.03.2017

Recenti

17 Febbraio 2022
063/2022/CS
Regolamento 2017/853 sul mercurio – avvio consultazione Commissione europea
Leggi di +
16 Febbraio 2022
062/2022/NA
MITE – Attribuzione codice EER al ciabattato derivante da lavorazione PFU
Leggi di +
16 Febbraio 2022
061/2022/TO
Infortuni sul lavoro - Responsabilità 231 anche se il risparmio di spesa non era cercato
Leggi di +
16 Febbraio 2022
044/2022/NA
UNIRIGOM MITE – Attribuzione codice EER al ciabattato derivante da lavorazione PFU
Leggi di +
16 Febbraio 2022
043/2022/LE
Tar Lazio – Sentenza AIA e garanzie fideiussorie
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL