AssoAmbiente

Circolari

079/2017/MI

Facendo seguito alle precedenti circolari in materia, si allega accordo sottoscritto in data odierna e concernente quanto in oggetto.

Le norme concordate hanno efficacia immediata e sostituiscono integralmente le precedenti disposizioni di cui ai seguenti articoli:

-     48 (“Congedo di maternità e paternità – Congedo parentale – Congedo per la malattia del figlio”),

-     49 (“Tutela di figli e di persone con handicap grave”),

-     54 (“Permessi per eventi familiari gravi – Permessi solidali”),

-     58 (“Parità di trattamento tra uomini e donne – Prevenzione e repressione di comportamenti discriminatori, di molestie e violenza nel luogo di lavoro”),

-     59 (“Congedo per le vittime di violenza di genere”).

Ai fini del completamento della discussione sugli altri temi oggetto della “coda contrattuale”, le Parti proseguiranno il confronto nei giorni 27 marzo e 4 aprile pp.vv.

Con i migliori saluti.

» 22.03.2017
Documenti allegati

Recenti

18 Febbraio 2020
031/2020/NA
Approvate le Linee guida SNPA per controlli su autorizzazioni “caso per caso”
Leggi di +
17 Febbraio 2020
030/2020/PE
ISPRA classificazione rifiuti da TMB dei RU indifferenziati e parere Studio Legale B&P
Leggi di +
17 Febbraio 2020
029/2020/NA
Spedizioni transfrontaliere di rifiuti – aggiornamenti
Leggi di +
14 Febbraio 2020
026/2020/NA
Spedizioni transfrontaliere di rifiuti – aggiornamenti
Leggi di +
14 Febbraio 2020
025/2020/LE
ALBO GESTORI AMBIENTALI: Circ. n. 2 del 13/2/2020Chiarimenti su attività di spazzamento in aree private. Deliberazione n. 01 del 30 gennaio 2020 su cessazione incarico RT.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL