AssoAmbiente

Circolari

079/2017/MI

Facendo seguito alle precedenti circolari in materia, si allega accordo sottoscritto in data odierna e concernente quanto in oggetto.

Le norme concordate hanno efficacia immediata e sostituiscono integralmente le precedenti disposizioni di cui ai seguenti articoli:

-     48 (“Congedo di maternità e paternità – Congedo parentale – Congedo per la malattia del figlio”),

-     49 (“Tutela di figli e di persone con handicap grave”),

-     54 (“Permessi per eventi familiari gravi – Permessi solidali”),

-     58 (“Parità di trattamento tra uomini e donne – Prevenzione e repressione di comportamenti discriminatori, di molestie e violenza nel luogo di lavoro”),

-     59 (“Congedo per le vittime di violenza di genere”).

Ai fini del completamento della discussione sugli altri temi oggetto della “coda contrattuale”, le Parti proseguiranno il confronto nei giorni 27 marzo e 4 aprile pp.vv.

Con i migliori saluti.

» 22.03.2017
Documenti allegati

Recenti

06 Marzo 2026
2026/101/SAEC-EUR/PE
Aggiornamento mensile FEAD su UE policy – 27 marzo 2026 ore 11.00
Leggi di +
06 Marzo 2026
2026/100/SAEC-COM/PE
TuttoAmbiente Master Executive Esperto Ambientale, 29 aprile – 10 giugno 2026
Leggi di +
05 Marzo 2026
2026/099/SAEC-REN/LE
RENTRi – FAQ su “Sintesi disposizioni operative in caso di indisponibilità dei servizi RENTRI”
Leggi di +
03 Marzo 2026
2026/098/SAEC-FIN/PE
REGIONE LOMBARDIA - Voucher aziendali per interventi di formazione aggiuntiva in materia di sicurezza e salute nei luoghi di lavoro
Leggi di +
02 Marzo 2026
2026/097/SAEC-NOT/LE
Conversione in legge DL Proroga termini - modifiche su RENTRi, geolocalizzazione mezzi iscritti all’Albo, acque reflue e R1 cementifici
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL